Mono aftermarket!
Mono aftermarket!
Ciao forumisti,chi mi sà consigliare un mono per la mia bestiolina 650? Volevo qualcosa di performante da abbinare al fantastico e già montato Kit Ros 1 con biellette......
Cordialità a tutti
Cordialità a tutti
-
- Piegatore
- Moto: ducati 749
Re: Mono aftermarket!
io monto un fg e mi ci trovo davvero bene....
dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori
....nessun altro consiglio?
....però,tutti col mono di serie!!!
.....scherzi a parte nessun altro consiglio/prezzo etc???
Cordialità a tutti

Cordialità a tutti
-
- Piegatore
- Moto: Sv 650n k3
Anche io fg ma non so confrontarlo, è il primo mono serio
-
- Smanettone
io sono andato di economia: smontato il mio di serie sul 650 k8 ho messo su quello di un sv1000, regolabile oltre che nel precarico anche in estensione e compressione..stiamo un pò a vedere come va
La mia ex moto...
--------------------------------------------
... e alla fine ogni arrivo non e' altro che una nuova partenza: non puoi farci nulla, sei costretto a viaggiare!
Quello che ti e' concesso e' scegliere come e con chi, e io l'ho fatto...
-
- Smanettone
- Moto: Suzuki SV 650 S K5
R: Mono aftermarket!
Bisogna modificare qualche cosa o va plug and play? In effetti mi sono sempre chiesto xkè mettono tutti mono di supersportive se già quello del sv 1000 è decente?!logatto ha scritto:io sono andato di economia: smontato il mio di serie sul 650 k8 ho messo su quello di un sv1000, regolabile oltre che nel precarico anche in estensione e compressione..stiamo un pò a vedere come va
Inviato dal mio ViewSonic-V350 utilizzando Tapatalk 2
Io ho un WP, quello che montavano le trofeo, e mi ci trovo molto bene.
Riguardo al montare il mono di altre moto (tipo quello della r6 come ho visto fare) si comporta bene sul modello per cui non è stato pensato? Chiedo perchè faccio il paragone con l'avantreno, fare il trapianto completo la vedo bene, mettere le molle di un'altra moto nelle forcelle originali meno, non è la stessa cosa per il mono? Anche il forcellone originale della sv ha dei discreti limiti, usare il mono di una sportiva può non essere producente?
Riguardo al montare il mono di altre moto (tipo quello della r6 come ho visto fare) si comporta bene sul modello per cui non è stato pensato? Chiedo perchè faccio il paragone con l'avantreno, fare il trapianto completo la vedo bene, mettere le molle di un'altra moto nelle forcelle originali meno, non è la stessa cosa per il mono? Anche il forcellone originale della sv ha dei discreti limiti, usare il mono di una sportiva può non essere producente?
-
- Cancello
- Moto: kavasaki z750 r
- Nome: no name
avevo montato un ohlins pluriregolabile e in effetti si sentiva la differenza su strada (mai stato in pista) ma se penso che ho speso 830 euro e quando ho cambiato moto l'ho messo in soffitta mi viene la depressione ,quindi va bene migliorare ma non svenarsi!!!!!!!!
-
- Smanettone
Re: R: Mono aftermarket!
interasse identico, 330 mm, nella mia (k8) ho dovuto tagliare un pezzetto del vano batteria, l'angolo, la parte anteriore, lasciando al suo posto il vano portattrezzi, e alzando con uno spessore di 1 cm la batteria.Denethor ha scritto:Bisogna modificare qualche cosa o va plug and play? In effetti mi sono sempre chiesto xkè mettono tutti mono di supersportive se già quello del sv 1000 è decente?!logatto ha scritto:io sono andato di economia: smontato il mio di serie sul 650 k8 ho messo su quello di un sv1000, regolabile oltre che nel precarico anche in estensione e compressione..stiamo un pò a vedere come va
Inviato dal mio ViewSonic-V350 utilizzando Tapatalk 2
L'attacco superiore è identico, la forchetta inferiore è larga uguale, 30 mm, cambia solo che nel 650 il perno si avvita alla forchetta, che ha un lato filettato, mentre nel mono del 1000 la forchetta ha i fori entrambi passanti: te la cavi con un dado in più, non è una gran spesa

La mia ex moto...
--------------------------------------------
... e alla fine ogni arrivo non e' altro che una nuova partenza: non puoi farci nulla, sei costretto a viaggiare!
Quello che ti e' concesso e' scegliere come e con chi, e io l'ho fatto...
mark ha scritto:dipende quanto puoi e vuoi spendere!
fg
mupo
bitubo
ohlins
wp
.....naturalmente non mi vorrei svenare....cerco solo una cosa discreta per un uso stradale migliore in guida sportiva!
Cordialità