non è che abbia detto 100 cv
78!
e l'sv da specifiche mi pare di ricordare ne ha 72
e poi la sua è una k4, quindi alla ruota un 70 cavalli li avrà
le più tappate erano le ultime k8...
78
Re: 78
infatti.....peppeunz ha scritto:non è che abbia detto 100 cv
78!
e l'sv da specifiche mi pare di ricordare ne ha 72
e poi la sua è una k4, quindi alla ruota un 70 cavalli li avrà
le più tappate erano le ultime k8...

alla fin fine sono 5 6 cavalli in piu..... il conto del 10% in più torna
cioè ripeto che secondo tanti 5 6 cavalli sembrano tanti, ma ha me nn pare tantissimo speravo di arrivare a qualcosa di più
vuol dire che tutto sommato è venuto un bel lavoro

ciaooo
-
- Manetta Suprema
- Moto: CB1000R
- Contatta:
Ai tempi avevo sulla mia SV 650N K4 montato il conico,filtro K&N e rimappato da Ros e questi erano i valori ottenuti:
Qui prima della cura:

Qui dopo la cura la curva di coppia.

Porcaccia non ho più il grafico della potenza,ma ricordo che faceva 75 e qualcosa,ma attenzione dove.La potenza in assoluto conta fino ad un certo punto.Ricordo il grafico a memoria e rispetto a prima della cura la curva di potenza sui 5.500/6.000rpm forniva,con il nuovo scarico e la nuova mappatura,sui 6CV in più,effettivamente dove servivano.Avere potenza a 9.000 serve a poco secondo me.
Anche come coppia i 7 Kg/m registrati sono molti.
Per ogni lancio a banco il banco stesso deve essere tarato in base a temperatura e pressione aria se no i dati possono essere manipolati.Ros ha effettuato per i miei lanci due o tre tarature col passare dei minuti.

Qui prima della cura:

Porcaccia non ho più il grafico della potenza,ma ricordo che faceva 75 e qualcosa,ma attenzione dove.La potenza in assoluto conta fino ad un certo punto.Ricordo il grafico a memoria e rispetto a prima della cura la curva di potenza sui 5.500/6.000rpm forniva,con il nuovo scarico e la nuova mappatura,sui 6CV in più,effettivamente dove servivano.Avere potenza a 9.000 serve a poco secondo me.
Per ogni lancio a banco il banco stesso deve essere tarato in base a temperatura e pressione aria se no i dati possono essere manipolati.Ros ha effettuato per i miei lanci due o tre tarature col passare dei minuti.

io nn ho il grafico come il tuo sul pc..... ho solo un foglio del cavolo con il grafico vabbeNapo ha scritto:Ai tempi avevo sulla mia SV 650N K4 montato il conico,filtro K&N e rimappato da Ros e questi erano i valori ottenuti:
Qui prima della cura:

lo scarico è il conico di ros? nel senso i cavalli e quella coppia ottenuta secondo me ci sono tutti (anche se sono a quei giri) , ti posso assicurare che quella coppia c'è, e come.......
prima la moto non spingeva cosi, la differenza è palpabile
e penso proprio che i cavalli e la coppia detta siano autentintici e che quello che c'era sopra sapeva il fatto suo
vabbe buona serata
wiz ha scritto:Perdonami ma 78 alla ruota sono minimo 85 all'albero,e senza intervenire PESANTEMENTE ovvero con kit maggiorazione di cilindrata,camme + spinte e lavorazione delle teste non è possibile guadagnare tutti quei CV,a meno che non siano cavalli bolsi![]()
Però visto che qui siamo come san Tommaso sono pronto a ricredermi se metti i 2 grafici dei lanci al banco della moto Prima e Dopo le modifiche.
ciao
scusami ma io non pretendo mica che tu o altri mi credano....... io ho riportato dei dati solo per avere un confronto con altre persone che anno fatto questa modifica, per sapere che risultati hanno ottenuto.
e poi no se nn sbaglio un certo ros con quei kit a raggiunto la soglia dei 100 cv quindi 77 cv ci possono stare benissimo
se vuoi, rimani pure nel dubbio.....