sì sì anche noi la pensavamo cosí... poi li vedi e cambi ideaneeko72 ha scritto:e fateveli i lastroni..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
yep!!!wiz ha scritto:Siete al ring ?
Ma la centralina rimappata di Mommo come va ?
cmq anche farlo all'esterno sull'asfalto che è molto ondulato a ginocchio è una roba fuoririposseduto ha scritto:io ci sono partito da casa pensando al karusel.
quando l'ho visto mi ci sono fiondato dentro, moto piegata e busto dritto stile motocross. ha tantissimo banking ed il grip c'è e tanto. il fazer pemetteva tanto sulle sconnessione...
09.15 il tempo fatto con il fazerone.
Il posto più bello dove potere andare in moto! Complimenti ragazzi!
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.