io sono anzioso di vedere il tablet microsoft e o lenovo con windows 8. in fondo mancano due mesi all'inizio della marcia funebre di ipad

Secondo me i 10" sono troppi. Lo rendono troppo pesante e poco portatile.mark ha scritto:ma del galaxy tab 2 10'' wifi a 299 che ne pensate?
il prezzo non sembra male rispetto a casa Apple
ipad sarà anche figo ma costoso!
ho un s2, le applicazioni le posso riciclare anche sul tab?
sono curioso di provare un tablet anche se per la verità non so ancora a che mi servirebbe avendo un vecchietto macbook e un galaxy s2
mail tab funziona anche come il note con il pennino per scrittura a mano libera?
per me invece 10 non sono troppi per navigare anzi!tequi ha scritto:[
Secondo me i 10" sono troppi. Lo rendono troppo pesante e poco portatile.
Un tablet ha senso se lo puoi usare con comodità, magari leggere mentre sei in piedi dentro i mezzi pubblici. Insomma.. si deve poter reggere tranquillamente con una mano.
Se pensi di sostituirci il portatile fai un errore. A meno che tu non lo utilizzi solo per navigare e andare su faccialibro il portatile resta un gradino superiore al tablet in quanto a facilità di utilizzo.
Il tutto chiaramente IMHO..
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
si come nopike ha scritto:Sei troppo ricco, ulisso.