frecce originali
-
- Piegatore
- Moto: SV650s K3
frecce originali
Scusate la mia ignoranza, ma volevo capire se le frecce originali sono tutte uguali, nel senso, hanno la stessa lunghezza? Lo chiedo perchè la mia l'ho presa che montava all'anteriore delle frecce non originali, e siccome ne ho altre quattro che però derivano dal codino, mi sembrano un po troppo lunghe per stare all'anteriore, non so se ho reso l'idea...
-
- Piegatore
Re: frecce originali
Scusate, ho sbagliato sito? E' possibile che nessuno sappia dirmi qualcosa su questo particolare, per completezza la mia è la versione S k3.
-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
Io ho la n e l'unica differenza tra avanti e dietro e' la lunghezza del filetto per il fissaggio

-
- Piegatore
grazie, almeno è già una informazione....qui sembra che nessuno abbia mai verificato ciò o che lo sappia,iguanapik ha scritto:Io ho la n e l'unica differenza tra avanti e dietro e' la lunghezza del filetto per il fissaggio
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM 660 SMC; MT-09
- Nome: belva
sono uguali, avanti/dietro. Per scrupolo ho controllato anche nel manuale tecnico, dove è evidente che è così
-
- Piegatore
Grazie mille!miki66 ha scritto:sono uguali, avanti/dietro. Per scrupolo ho controllato anche nel manuale tecnico, dove è evidente che è così
-
- Piegatore
altra domanda, su internet ho visto modelli di sv montare di serie delle gemme frecce di colore bianco, sono disponibili pure in italia? La lampada interna deve essere arancione?
-
- Smanettone
- Moto: Suzuki SV 650 S K5
R: frecce originali
Non credo sia di serie, io le ho prese su ebay e le ho messe. Hanno il vetro trasparente e i led all'interno arancioni
Inviato dal mio ViewSonic-V350 utilizzando Tapatalk 2
@Denethor
visto che hai montato frecce led, hai dovuto montare anche una resistenza/flasher/relè o qualcos'altro?
perchè io le dovrei cambiare e ho visto che in tanti venditori di frecce led suggriscono anche l'applicazione della resistenza per il corretto lampeggio...... senza non lampeggiano bene??
thanks
visto che hai montato frecce led, hai dovuto montare anche una resistenza/flasher/relè o qualcos'altro?
perchè io le dovrei cambiare e ho visto che in tanti venditori di frecce led suggriscono anche l'applicazione della resistenza per il corretto lampeggio...... senza non lampeggiano bene??
thanks
_________________________________________________________________________________

Suzuki SV650, Naked, K3, Black
- Scarico completo Akrapovic SP Carbonio;
- Manubrio piega bassa WRP;
- Front Headlight Suzuki GSR >>> Work in Progress (original? double? MT03?)

-
- Smanettone
- Moto: Suzuki SV 650 S K5
R: frecce originali
Guarda io le avevo già al posteriore anche al led, però per fare una cosa pulita quando le misi al posteriori ho direttamente sfilato i cavetti dal relè originale e ne ho collegato uno aftermarket di quelli appositi x frecce led
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
con questo:
http://www.ebay.it/itm/lastunabhangiges ... 53ebfff1ed" onclick="window.open(this.href);return false;
puoi mettere qualsiasi tipo di frecce senza a preoccuparti di altro.
è il relè che va sostituito all'originale sotto la sella del passeggero.
http://www.ebay.it/itm/lastunabhangiges ... 53ebfff1ed" onclick="window.open(this.href);return false;
puoi mettere qualsiasi tipo di frecce senza a preoccuparti di altro.
è il relè che va sostituito all'originale sotto la sella del passeggero.
Si sniper esatto, avevo già adocchiato il flasher LED sulla baia.. e volevo appunto ben sapere se era necessario o era solo una 'scusa' del venditore per venderti un altro oggetto.
Grazie mille, quindi nel caso dovrò comprare frecce + flasher!
_________________________________________________________________________________

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
se poi vorrai/dovrai rimettere le frece originali o qualsiasi tipo di frecce a lambpada non cerve ricambiarlo, fa tutto da sè.Aerys ha scritto:Si sniper esatto, avevo già adocchiato il flasher LED sulla baia.. e volevo appunto ben sapere se era necessario o era solo una 'scusa' del venditore per venderti un altro oggetto.