78
78
ciao
e siamo a quota 78 cv alla ruota, ora la mia sv 650 vola...... ora al erogazione del motore e muostrosa
sono davvero contento del risultato ottenuto con:
scarico arrow
filtro bmc
power commander 3
qualcuni di voi a mai fatto questo tipo di modifiche!? quanti cavalli avete ottenuto
ciao a tutti
e siamo a quota 78 cv alla ruota, ora la mia sv 650 vola...... ora al erogazione del motore e muostrosa
sono davvero contento del risultato ottenuto con:
scarico arrow
filtro bmc
power commander 3
qualcuni di voi a mai fatto questo tipo di modifiche!? quanti cavalli avete ottenuto
ciao a tutti
Re: 78
io un paio di anni fà sono stato dal Buon Ros,scarico completo rosmoto in titanio,sistemazione della centralina,candele dopio elettrodo..e meno di 400 euro di spesa sul banca sono saltati fuori 76,87 cv..filtro originale,benzina standard,trasmissione standard
[img][IMG]http://img406.imageshack.us/img406/7140 ... 641457.jpg[/img]
Uploaded with ImageShack.us[/img]
Uploaded with ImageShack.us[/img]
Re: 78
Hullu216 ha scritto:io un paio di anni fà sono stato dal Buon Ros,scarico completo rosmoto in titanio,sistemazione della centralina,candele dopio elettrodo..e meno di 400 euro di spesa sul banca sono saltati fuori 76,87 cv..filtro originale,benzina standard,trasmissione standard
anche il tuo è un buon risultato..... anche la mia trasmissione è normale ( cioè non è in ergal....) e le mie candele sono quelle originali ,io penso che già con il kit catena migliore si potrebbe fare un pochino meglio. l unica cosa che mi sdubbia è che il mio preparatore mia abbia fatto togliere lo snorker al airbox..... facendo cosi arrivare più aria, secondo un ragazzo del forum si migliora di più montando lo snorker della 1000
magari la prossima volta aquisto lo snorker della 1000 con un kit catena di miglior qualità e vedo cosa salta fuori! dato che il mio buon alberto mio chiede 75 euro per una mappatura sul banco

ciao
-
- Administrator
- Messaggi: 20966
- Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
- Località: Velletri (RM)
Re: 78
a quanto ho letto (praticamente dappertutto) quella di togliere lo snorkel dalla cassa filtro è una pessima idea, si creano turbolenze che peggiorano la resa.
quindi, visto che di casse filtro per sv1000 un po' se ne trovano, direi di prenderne una e cannibalizzarne lo snorkel.
quindi, visto che di casse filtro per sv1000 un po' se ne trovano, direi di prenderne una e cannibalizzarne lo snorkel.
-
- Avatar...in corso!
- Messaggi: 11497
- Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:53 pm
- Moto: Sv 650 R
- Località: VA
Re: 78
lanci sul banco di Ros?Hullu216 ha scritto: sul banca sono saltati fuori 76,87 cv..filtro originale,benzina standard,trasmissione standard
OT: Hullu ma ti si è azzerato l'account o ti confondo con un altro utente?
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 875
- Iscritto il: ven feb 18, 2011 5:51 pm
- Moto: una BESTIA ed sv 650
- Località: Salerno
Re: 78
Per quanto mi riguarda, da grande estimatore di sv 650 per cui nutro quasi una fede vi dico:
-scarico
-filtro +
-centralina +
-flussaggio teste +
-modifica dello snorkel +
_________________________
= 72 HP
Forse crollera qualche certezza ma il responso del banco è stato il seguente.
Ma la moto va un gran bene comunque.
-scarico
-filtro +
-centralina +
-flussaggio teste +
-modifica dello snorkel +
_________________________
= 72 HP
Forse crollera qualche certezza ma il responso del banco è stato il seguente.
Ma la moto va un gran bene comunque.
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.


"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"

-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 1392
- Iscritto il: sab giu 10, 2006 8:05 pm
- Nome: Luca
- Località: Cesano Maderno MI ZONE
Re: 78
Perdonami ma 78 alla ruota sono minimo 85 all'albero,e senza intervenire PESANTEMENTE ovvero con kit maggiorazione di cilindrata,camme + spinte e lavorazione delle teste non è possibile guadagnare tutti quei CV,a meno che non siano cavalli bolsi
Però visto che qui siamo come san Tommaso sono pronto a ricredermi se metti i 2 grafici dei lanci al banco della moto Prima e Dopo le modifiche.

Però visto che qui siamo come san Tommaso sono pronto a ricredermi se metti i 2 grafici dei lanci al banco della moto Prima e Dopo le modifiche.
Luca "il wiz" ex SV1000 S now on TUONO 1000R 09 Orange Code
Re: 78
sniper765 ha scritto:a quanto ho letto (praticamente dappertutto) quella di togliere lo snorkel dalla cassa filtro è una pessima idea, si creano turbolenze che peggiorano la resa.
quindi, visto che di casse filtro per sv1000 un po' se ne trovano, direi di prenderne una e cannibalizzarne lo snorkel.
ciao
ho un dubbio : praticamente dovrei cambiare completamente lairbox compreso lo snorker della 1000? ....... oppure basta solo comprare lo snorker della 1000 che è più grosso, e si aggancia direttamente a l airbox della 650?
facendo la modifica che ho fatto io..... potrebbero aumentare le vibrazioni ? oppure questo dipende da altri da tutta altra cosa!?
-
- Manetta Suprema
- Messaggi: 8015
- Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
- Moto: RSV1000R
- Località: Firenze
- Contatta:
Re: R: 78
Perchè cosi ad occhio sembrano un po' tantini, e Ros ne ha preparate tante di SV ... ma tante tante .... 78 alla ruota per quelle modifiche sembranno troppiskipper82 ha scritto:neeko72 ha scritto:se ros legge sti numeri sai che risate
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
why?


Re: 78
wiz ha scritto:Perdonami ma 78 alla ruota sono minimo 85 all'albero,e senza intervenire PESANTEMENTE ovvero con kit maggiorazione di cilindrata,camme + spinte e lavorazione delle teste non è possibile guadagnare tutti quei CV,a meno che non siano cavalli bolsi![]()
Però visto che qui siamo come san Tommaso sono pronto a ricredermi se metti i 2 grafici dei lanci al banco della moto Prima e Dopo le modifiche.
non so che dirti comunque ti posso garantire che sono 78 cavalli alla ruota, alla fine se sv ne a 72 alla ruota di originale ? giusto? (almeno su moto.it da questi dati)
i cavalli guadagnati sono solo 6...... a me vari preparatore mi hanno detto che si guadagna circa il 10% che su 72 cavalli sono 7.2 cavalli. quindi i conti dovrebbero tornare

certo che ho il grafico di potenza! ma nn so come poterlo mettere....... lunica e avere uno scanner vedo di ingegnarmi e postare il grafico di potenza a brevissimo (a limite gli faccio una foto che faccio prima)
una cosa che sono questi cavalli bolsi?
ciao
Re: R: 78
e a me mi sembravano pochiNemek ha scritto:Perchè cosi ad occhio sembrano un po' tantini, e Ros ne ha preparate tante di SV ... ma tante tante .... 78 alla ruota per quelle modifiche sembranno troppiskipper82 ha scritto:neeko72 ha scritto:se ros legge sti numeri sai che risate
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
why?


nn so, posto i grafici e limite vi do il nuimero di alberto

-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 3914
- Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
- Moto: Solo Ducati.........
- Località: vicino jessi james
R: 78
Scusa, su che tipo di banco hai fatto la prova? C eri sopra tu o chi ti ha fatto il lavoro ?
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
Re: 78
intanto sc rivo i dati riportati sul foglio
power data ambient temperature
engine power ambient temperature
82,1 cv - 60,3 kw 9236 rpm 24,6 c - 76,2 fth test 2
88 cv - 64,8 kw 9543 rpm 30,9 c - 87,7 fth test 3
wheels power amb.press-oil temp. cx sup frontale
72,1 cv - 53 kw 9236 rpm 1021 mBar - 451,9 c 0,31Cx 2,5
77,0 cv - 56,6 kw 9543 rpm 1018 mBar - 451,9 c identico
lost power rel. humidity ratio- gear
0,0 cv -0,0 Kw 9236 rpm40% 4,25 - 6
0,0 cv - 0,0 Kw 9543 rpm40% 4,25 - 6
power data ambient temperature
engine power ambient temperature
82,1 cv - 60,3 kw 9236 rpm 24,6 c - 76,2 fth test 2
88 cv - 64,8 kw 9543 rpm 30,9 c - 87,7 fth test 3
wheels power amb.press-oil temp. cx sup frontale
72,1 cv - 53 kw 9236 rpm 1021 mBar - 451,9 c 0,31Cx 2,5
77,0 cv - 56,6 kw 9543 rpm 1018 mBar - 451,9 c identico
lost power rel. humidity ratio- gear
0,0 cv -0,0 Kw 9236 rpm40% 4,25 - 6
0,0 cv - 0,0 Kw 9543 rpm40% 4,25 - 6
Re: R: 78
Teobecks ha scritto:Scusa, su che tipo di banco hai fatto la prova? C eri sopra tu o chi ti ha fatto il lavoro ?
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
per me un banco vale laltro....... nel senso era un banco prova. nn so il modello o altre cose , soprea c era alberto il mio meccanico
Re: 78
ciao Mark sono io sono io...account incannettato e azzerato..mark ha scritto:lanci sul banco di Ros?Hullu216 ha scritto: sul banca sono saltati fuori 76,87 cv..filtro originale,benzina standard,trasmissione standard
OT: Hullu ma ti si è azzerato l'account o ti confondo con un altro utente?
Si comunque i lanci li ha fatti Ros in persona sul suo banco.A me onestamente sembrano tanti i cavalli che sono saltati fuori però boh oh ha il banco starato oppure ci sono..
[img][IMG]http://img406.imageshack.us/img406/7140 ... 641457.jpg[/img]
Uploaded with ImageShack.us[/img]
Uploaded with ImageShack.us[/img]
-
- Administrator
- Messaggi: 20966
- Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
- Località: Velletri (RM)
Re: 78
non credo serva cambiare l'intero airbox (anche perchè c'è la parte che aggancia sui corpi farfallati e quelli non mi pare proprio siano compatibili).skipper82 ha scritto: ciao
ho un dubbio : praticamente dovrei cambiare completamente lairbox compreso lo snorker della 1000? ....... oppure basta solo comprare lo snorker della 1000 che è più grosso, e si aggancia direttamente a l airbox della 650?
facendo la modifica che ho fatto io..... potrebbero aumentare le vibrazioni ? oppure questo dipende da altri da tutta altra cosa!?
non so se siano compatibli i "coperchi" con lo snorkel montato, però quasi certamente si può cambiare il solo snorkel in gomma.
ad ogni buon conto, se chiadi a The Flame lui ti saprà dire meglio di me perchè lui la modifica l'ha fatta e io no.
Re: 78
ok.... graziesniper765 ha scritto:non credo serva cambiare l'intero airbox (anche perchè c'è la parte che aggancia sui corpi farfallati e quelli non mi pare proprio siano compatibili).skipper82 ha scritto: ciao
ho un dubbio : praticamente dovrei cambiare completamente lairbox compreso lo snorker della 1000? ....... oppure basta solo comprare lo snorker della 1000 che è più grosso, e si aggancia direttamente a l airbox della 650?
facendo la modifica che ho fatto io..... potrebbero aumentare le vibrazioni ? oppure questo dipende da altri da tutta altra cosa!?
non so se siano compatibli i "coperchi" con lo snorkel montato, però quasi certamente si può cambiare il solo snorkel in gomma.
ad ogni buon conto, se chiadi a The Flame lui ti saprà dire meglio di me perchè lui la modifica l'ha fatta e io no.
ciao