Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto

-
4sk8ters
- Segardino

- Moto: sv 650 N '00
Messaggio
da 4sk8ters » mar ago 21, 2012 9:07 am
tequi ha scritto:Complimenti per il giro ma soprattutto per le pieghe....
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Hahaha...la puzzola che dà del cornuto al leone...non c' èffesa più grande che sentirsi dare del "non piegatore" da tequi!
Sarà come dite voi...ma in 1700 km non mi ha mai sorpassato nessuno!!! La serie perfetta ha dimostrato la sua schiacciante superiorità nel mststrtt!!!
In stò giro il ginocchio a terra non l'ho messo...un pò perchè ero carico, un pò perchè io quando c'è l'ombra non mi fido più di tanto...un pò perchè già sapevo che le gomme non erano al meglio...cmq io faccio per il 95% strade curvose...ma la parte centrale della gomma si rovina comunque...non ho mai capito il perchè!
Cmq ecco i lati delle gomme...

http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
ghostchild
- Pilota Ufficiale

Messaggio
da ghostchild » mar ago 21, 2012 10:26 am
cucciolotto ha scritto:
Hahaha...la puzzola che dà del cornuto al leone...non c' èffesa più grande che sentirsi dare del "non piegatore" da tequi!
Sarà come dite voi...ma in 1700 km non mi ha mai sorpassato nessuno!!! La serie perfetta ha dimostrato la sua schiacciante superiorità nel mststrtt!!!
In stò giro il ginocchio a terra non l'ho messo...un pò perchè ero carico, un pò perchè io quando c'è l'ombra non mi fido più di tanto...un pò perchè già sapevo che le gomme non erano al meglio...cmq io faccio per il 95% strade curvose...ma la parte centrale della gomma si rovina comunque...non ho mai capito il perchè!
...
Le M5 sono monomescola...
Prova le Michelin Power Pure.... vedrai che non succederà
Io ci ho fatto 8mila km con la mia Hornet, gomme consumate belle tonde senza spiattellamenti (al contrario della altre gomme che avevo, bridgestone e pirelli)
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
-
debian79
- Smanettone

- Moto: ktm 990 smt
- Nome: Filippo
Messaggio
da debian79 » mar ago 21, 2012 11:06 am
ma ragazzi... ma stiamo tanto a parlare di buon senso in giro in moto per strada ... e poi ti perculano un po' ... e tu per dimostrare la tua bravura metti una foto delle tue gomme...
siamo tutti uguali... italiani!
-
Tequi
- Tech SVpport

- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Messaggio
da Tequi » mar ago 21, 2012 11:29 am
cucciolotto ha scritto:tequi ha scritto:Complimenti per il giro ma soprattutto per le pieghe....
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
4sk8ters
- Segardino

Messaggio
da 4sk8ters » mar ago 21, 2012 12:26 pm
debian79 ha scritto:ma ragazzi... ma stiamo tanto a parlare di buon senso in giro in moto per strada ... e poi ti perculano un po' ... e tu per dimostrare la tua bravura metti una foto delle tue gomme...
siamo tutti uguali... italiani!
Ma quale bravura...non ho postato la foto per dimostrare nulla...le gomme così consumate non dimostrano certo la bravura di nessuno...piuttosto la mia "stupidità"...se fossi stato a casa le avrei sicuramente cambiate quando mi sono accorto che non si vedevano più gli intagli. Prima di partire pensavo di farcela...sicuramente la cosa non accadrà più...una volta mi basta...e avanza!
Diciamo che fino ad ora non ero mai arrivato a certi livelli di consumo delle gomme...ora sò quando è ora di cambiarle...questa esperienza mi ha insegnato qualcosa...
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
Lucky Luke
- Pilota Ufficiale

- Moto: Sv 650s k3
Messaggio
da Lucky Luke » mar ago 21, 2012 5:17 pm
Io ho le M3 montate da un anno e mezzo e con 10.000 km sul groppone (tra cui più di 500 in pista) e non sono ridotte così. E' vero che in curva ormai scivolano, ma il battistrada è ancora perfetto.
Ora però provvederò al cambio gomme....monto un bel paio di rennsport k.
PS: complimenti per il bel giro!

-
4sk8ters
- Segardino

Messaggio
da 4sk8ters » mar ago 21, 2012 5:50 pm
Lucky Luke ha scritto:Io ho le M3 montate da un anno e mezzo e con 10.000 km sul groppone (tra cui più di 500 in pista) e non sono ridotte così. E' vero che in curva ormai scivolano, ma il battistrada è ancora perfetto.

Dipende anche dall'utilizzo della moto...tu la usi tutti i giorni? Io ci faccio solo giri curvosi con andatura più che allegra!
-
Teobecks
- Pilota Ufficiale

- Moto: Solo Ducati.........
Messaggio
da Teobecks » mar ago 21, 2012 6:06 pm
e per forza che non mi tornavano i conti...sei andato e tornato per la stessa strada...per giunta solo per fare un passo da 890 metri e 4 curve forse...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
-
Lucky Luke
- Pilota Ufficiale

- Moto: Sv 650s k3
Messaggio
da Lucky Luke » mar ago 21, 2012 6:14 pm
cucciolotto ha scritto:Lucky Luke ha scritto:Io ho le M3 montate da un anno e mezzo e con 10.000 km sul groppone (tra cui più di 500 in pista) e non sono ridotte così. E' vero che in curva ormai scivolano, ma il battistrada è ancora perfetto.

Dipende anche dall'utilizzo della moto...tu la usi tutti i giorni? Io ci faccio solo giri curvosi con andatura più che allegra!
Sì, la uso quasi tutti i giorni....ultimamente sto facendo anche parecchia autostrada (spesso con la zavorrina).
Poi la utilizzo nel week-end per giri su percorsi con curve ed un paio di volte all'anno vado in pista.
Anche il precedente treno di M3 era durato tanto....sarà il tipo di gomma.
Vedremo con le rennsport
-
4sk8ters
- Segardino

Messaggio
da 4sk8ters » mar ago 21, 2012 7:41 pm
Teobecks ha scritto:
e per forza che non mi tornavano i conti...sei andato e tornato per la stessa strada...per giunta solo per fare un passo da 890 metri e 4 curve forse...
Bè...alcuni passi sono stati sacrificati...d'altronde i giorni erano 3...non potevo mica saltare passi che erano lì a portata di mano...
-
Teobecks
- Pilota Ufficiale

Messaggio
da Teobecks » mar ago 21, 2012 7:43 pm
cucciolotto ha scritto:Teobecks ha scritto:cucciolotto ha scritto:Teobecks ha scritto:Complimenti
Le foto però sono in ordine sparso (perlomeno alcune) altrimenti avresti fatto 12.000 km non 1700

Invece mi pare siano in ordine...posto i percorsi!
https://maps.google.it/maps?saddr=Ospit ... 0&t=m&z=15" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
https://maps.google.it/maps?saddr=Strad ... 3&t=m&z=11" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
https://maps.google.it/maps?saddr=Strad ... 5&t=m&z=11" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Bè...alcuni passi sono stati sacrificati...d'altronde i giorni erano 3...non potevo mica saltare passi che erano lì a portata di mano...
Chiaro che no...però quello in particolare lo avrei saltato o fatto tutto...hai fatto tanta strada per poco e il meglio lo hai perso
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
-
4sk8ters
- Segardino

Messaggio
da 4sk8ters » mar ago 21, 2012 7:43 pm
Lucky Luke ha scritto:cucciolotto ha scritto:Lucky Luke ha scritto:Io ho le M3 montate da un anno e mezzo e con 10.000 km sul groppone (tra cui più di 500 in pista) e non sono ridotte così. E' vero che in curva ormai scivolano, ma il battistrada è ancora perfetto.

Sì, la uso quasi tutti i giorni....ultimamente sto facendo anche parecchia autostrada (spesso con la zavorrina).
Poi la utilizzo nel week-end per giri su percorsi con curve ed un paio di volte all'anno vado in pista.
Anche il precedente treno di M3 era durato tanto....sarà il tipo di gomma.
Vedremo con le rennsport
A me le m5 sono durate all'incirca come le m3...io però la moto non la uso tutti i giorni...solo il sabato e la domenica per girare sui passi...autostrada 0...tangenziali solo quelle necessarie! L'andatura è sempre allegra...son contento dei 7500 km fatti...compresi 300 km di pista!
-
4sk8ters
- Segardino

Messaggio
da 4sk8ters » mar ago 21, 2012 7:45 pm
Teobecks ha scritto:cucciolotto ha scritto:Teobecks ha scritto:cucciolotto ha scritto:Teobecks ha scritto:Complimenti
Le foto però sono in ordine sparso (perlomeno alcune) altrimenti avresti fatto 12.000 km non 1700

https://maps.google.it/maps?saddr=Ospit ... 0&t=m&z=15" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
https://maps.google.it/maps?saddr=Strad ... 3&t=m&z=11" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
https://maps.google.it/maps?saddr=Strad ... 5&t=m&z=11" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Chiaro che no...però quello in particolare lo avrei saltato o fatto tutto...hai fatto tanta strada per poco e il meglio lo hai perso
Quale intendi? Il passo di San Osvaldo? Bè...non potevo allontanarmi troppo...e poi ho dovuto un pò tirare a caso nelle scelte...non sapendo prima quali strade meritavano e quali meno...
Cmq prima o poi ho intenzione di fare i passi più a est...quindi credo che da quelle parti ripasserò!

-
Teobecks
- Pilota Ufficiale

Messaggio
da Teobecks » mar ago 21, 2012 7:53 pm
cucciolotto ha scritto:Teobecks ha scritto:cucciolotto ha scritto:Teobecks ha scritto:cucciolotto ha scritto:
https://maps.google.it/maps?saddr=Ospit ... 0&t=m&z=15" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
https://maps.google.it/maps?saddr=Strad ... 3&t=m&z=11" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
https://maps.google.it/maps?saddr=Strad ... 5&t=m&z=11" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Quale intendi? Il passo di San Osvaldo? Bè...non potevo allontanarmi troppo...e poi ho dovuto un pò tirare a caso nelle scelte...non sapendo prima quali strade meritavano e quali meno...
Cmq prima o poi ho intenzione di fare i passi più a est...quindi credo che da quelle parti ripasserò!

Si il san osvaldo...ti avevo detto fatti sentire quando sei qui...
F. Taglioni