Sì, è la stessa moto

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Pal ha scritto:forse non hai mai visto girare una multi in pista e non hai idea di cosa sa tirar fuori.reaker ha scritto:certo che andare in pista con un multistrada....la vedo un po sacrificante, specie per la moto!!!
quindi come gia consigliato opterei per una stradale quasi turistica come il cbrF....motore multifunzionale, carenata e con semi manubri quindi ottima per la pista, bagagliabile come una mula e sella extracomoda per il passeggero![]()
e la trovi benissimo alla cifra che intendevi spendere...
cavolo se me lo rifarei un giretto con uno di quei cosi...reaker ha scritto:Pal ha scritto:forse non hai mai visto girare una multi in pista e non hai idea di cosa sa tirar fuori.reaker ha scritto:certo che andare in pista con un multistrada....la vedo un po sacrificante, specie per la moto!!!
quindi come gia consigliato opterei per una stradale quasi turistica come il cbrF....motore multifunzionale, carenata e con semi manubri quindi ottima per la pista, bagagliabile come una mula e sella extracomoda per il passeggero![]()
e la trovi benissimo alla cifra che intendevi spendere...
beh di sicuro non mi riferivo al motore, ma al fatto che è una nuda, ed una nuda si sa come si comporta in pista dopo una scivolata![]()
poi a maggior ragione se si parla di una ducati nuda![]()
tu mi dirai: basta riempirla di tamponi copri carter e quant'altro, ma aloora a quel punto sforiamo il budget del nostro nuovo amico!!
quindi rimango dell'idea che il cbrF è la piu idonea!!!!
una multi in pista mai vista....ma ho visto cosa sa tirare fuori uno zippino malossi(questione di manici)
neeko72 ha scritto:si certo....poi in pista per condurla gli servono il Capitano Ano e il Mozzo Zozzo (questa la capiscono in pochi...)....max-xtz ha scritto:
...FZ1 Fazer 1000, ottimo e gran motore, buona ciclistica, comoda, facilmente valigiabile!!!
...e per 3500 / 4000 ne trovi di bellehttp://auto.secondamano.it/annuncio/yam ... 06-2662914" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Max
...non conosco bene la moto e vorrei la traduzione della tua risposta ;-) , nel 2003 avevo provato a Misano la prima serie di Fazer 1000 e mi era piaciuta molto... anche se il mio parere conta poco perché sono al 99% mototurista.neeko72 ha scritto:si certo....poi in pista per condurla gli servono il Capitano Ano e il Mozzo Zozzo (questa la capiscono in pochi...)....max-xtz ha scritto:
...FZ1 Fazer 1000, ottimo e gran motore, buona ciclistica, comoda, facilmente valigiabile!!!
...e per 3500 / 4000 ne trovi di bellehttp://auto.secondamano.it/annuncio/yam ... 06-2662914" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Max
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Ciao Ros, ma per un po' "sistemato" cosa intendi? Tanto per capire se sono interventi grossi o piccoli aggiustamenti che un utente medio può realizzare sul proprio mezzo....Ros ha scritto:io personalmente ho un SV 650 naked del 2002 un pò sistemato , e ci faccio veramente di tutto , x quanto riguarda la ER-6 lascia stare , è la copia riuscita male dell'SV ,
in alternativa ma il budget aumenta BMW GS 1150 o meglio 1200 ....
Kenny ha scritto:...
Mi ha incuriosito il post di ghostchild....io l'hornet post 2006 non l'ho mai provata, è una moto che potrebbe rispondere alle caratteristiche che ho buttato giù? Perchè il modello precedente aveva sì una gran facilità di guida ma era inesistente fino ai seimila giri (e questo non mi piacerebbe per nulla) e talmente "molliccio" di sospensioni da consigliare un rapido ricorso all'aftermarket sia per il davanti che per il "didietro"!
Kenny ha scritto:Ciao a tutti,
premetto che non ho una sv, ma a detta di molti conoscenti questo è un sito "serio", con tanti appassionati veri che hanno in pratica praticamente ogni mezzo sul mercato.
Vi espongo brevemente la mia idea: vorrei riuscire a comprare la moto più "totale" possibile.
-Agile e svelta, quindi con una buona ciclistica e non troppo pesante
-che se ho voglia di fare due uscite in circuito all'anno ce la posso buttare dentro senza problemi e senza smanettarci troppo
-per trasferimenti "vacanzieri" facile da borsare e con una abitabilità umana per il passeggero
-bella esteticamente
no limit di marca, cilindrata o altre cose così....un limite (grosso purtroppo) è il prezzo: vorrei tenermi sui 3000 euro, +/- 500...ah e su una moto tendenzialmente Euro 2.....
Qualcuno ha consigli, insulti, minacce????
Attendo fiducioso!!!
Kenny
o sommi maestri,grazie di avermi illuminatotequi ha scritto:Puttanicneeko72 ha scritto:si certo....poi in pista per condurla gli servono il Capitano Ano e il Mozzo Zozzo (questa la capiscono in pochi...)....max-xtz ha scritto:
...e per 3500 / 4000 ne trovi di bellehttp://auto.secondamano.it/annuncio/yam ... 06-2662914" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Max
perdonami Ros ... e perché allora non un bel k1300 S (al limite R)?Ros ha scritto:io personalmente ho un SV 650 naked del 2002 un pò sistemato , e ci faccio veramente di tutto , x quanto riguarda la ER-6 lascia stare , è la copia riuscita male dell'SV ,
Discolaccio ha scritto:perdonami Ros ... e perché allora non un bel k1300 S (al limite R)?Ros ha scritto:io personalmente ho un SV 650 naked del 2002 un pò sistemato , e ci faccio veramente di tutto , x quanto riguarda la ER-6 lascia stare , è la copia riuscita male dell'SV ,
P.S. attendo con ansia la tua risposta perché mi interessa molto!
Allora a parte la verniciatura che l'ho fatta x mio piacere, di tecnico che conta ha:Kenny ha scritto:Ciao Ros, ma per un po' "sistemato" cosa intendi? Tanto per capire se sono interventi grossi o piccoli aggiustamenti che un utente medio può realizzare sul proprio mezzo....Ros ha scritto:io personalmente ho un SV 650 naked del 2002 un pò sistemato , e ci faccio veramente di tutto , x quanto riguarda la ER-6 lascia stare , è la copia riuscita male dell'SV ,
Aspha ha scritto:Se si vuole si può fare qualsiasi cosa...![]()