Burnout ha scritto:Ha ragione Pitchblack...per quanto io non abbia partecipato in prima persona posso testimoniare che iniziative, discussioni e riflessioni di questo genere sono state abbondantemente fatte e strafatte in passato.
La cosa che non capisco è in base a cosa il 120/70 sia definito "più sicuro" per la guida su strada...
La mia dichiariazione sul "piu sicuro per strada" era riferita al fatto che un /70 avendo piu spalla rispetto al /60 sicuramente assorbe meglio le asperità (che dalle mie parti non mancano...

) e rende meno nervoso l'anteriore...
Su questo sarai daccordo con me!!!

D'altronde ci sarà un motivo se questo pneumatico viene abbandonato da tutte le case, suzuki compreso, visto che sulla gladius finalmente l'hanno abbandonato, anche se la moto nel complesso è peggiorata...
Il fatto è che io alla mia moto sono estremamente affezionato!!!
L'adoro sotto tutti i punti di vista, un motore inpareggiabile che consume poco, comoda per viaggiare, e se si ritoccano un po le sospensioni, soprattutto la forcella, diventa ideale anche per una guida sportiveggiante, tanto per diveretirsi un po e dare la paga a qualche cbr....

L'unica nota dolente, (e qui mi torno a ripetere) è riferito alla gomma anteriore (tanto per essere precisini, ma io adoro la mia moto!!! ed è proprio per questo che cerco il massimo da lei...

) che non si puo assolutamente modificare previo una modifica o revoca sul libretto di circolazione...
Quindi, per arrivare al termine..., non perdiamoci d'animo e tentiamo anche l'ultima carta!!!
Forza!!!!!!!!!!