One way ticket to GREEN HELL! [UPDATE]

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: One way ticket to GREEN HELL!

Messaggio da Pitchblack » gio lug 26, 2012 12:15 pm

Oddio dal 20 al 24............

:fuori: :fuori: :fuori:

Non credo di farcela altrimenti sarei venuto volentieri!!!!!!

8)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Diamonddog
Supporter
Supporter

Messaggio da Diamonddog » gio lug 26, 2012 12:26 pm

mi appenderò a san roadsmart II... dopo la sardegna e l'abruzzo se non esplodono al ring sono la gomma definitiva :fuori:
ImmagineImmagine

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » gio lug 26, 2012 12:40 pm

Diamonddog ha scritto:mi appenderò a san roadsmart II... dopo la sardegna e l'abruzzo se non esplodono al ring sono la gomma definitiva :fuori:
Ehehehehehehe! Beh da quello che so son veramente delle grandi gomme!!!!

Quando andammo su io e Nikovic passammo la Svizzera tutta fuori dalle autostrade! mai più! In alcuni punti hai il limite a 5 km/h e devi andare a 5 perchè lì tutti vanno a 5!!!!

Ricordo che quando finalmente passammo la frontiera con la Germania e dal navigatore scomparve il limite orario gli ultimi km fino a Villingen ce li facemmo a palla di fuoco!!!!

:asd:

So che non abbiamo una grande fama rispetto al Ring, ma se volete sapere qualcosa chiedete pure!!!! ;)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » gio lug 26, 2012 12:45 pm

Pitchblack ha scritto:...So che non abbiamo una grande fama rispetto al Ring, ma se volete sapere qualcosa chiedete pure!!!! ;)

orari di chiusura ? :asd:
Immagine

mommo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: tuono 1000r
Contatta:

Messaggio da mommo » gio lug 26, 2012 12:47 pm

zagor ha scritto:
Pitchblack ha scritto:...So che non abbiamo una grande fama rispetto al Ring, ma se volete sapere qualcosa chiedete pure!!!! ;)

inizio ad intuire... ma la fama che vi circonda non ha raggiunto la mia utenza... illuminatemi!!!
Felice di essere motociclista!

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » gio lug 26, 2012 12:52 pm

mommo ha scritto:
zagor ha scritto:

inizio ad intuire... ma la fama che vi circonda non ha raggiunto la mia utenza... illuminatemi!!!
Guarda il mio avatar!!!!

La cosa bella è che due giorni prima di partire avevo anche chiamato e mi avevano confermato la disponibilità della pista!

vabbè ma oramai è storia vecchia!!!!

;)
Immagine

riposseduto
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv650 99
Contatta:

Messaggio da riposseduto » gio lug 26, 2012 12:54 pm

Pitchblack ha scritto:
mommo ha scritto:
zagor ha scritto:

Guarda il mio avatar!!!!

La cosa bella è che due giorni prima di partire avevo anche chiamato e mi avevano confermato la disponibilità della pista!

;)

mi hanno arrestato lo stesso in germania ma se avessi trovato chiuso mi avrebbero arrestato due volte!! complimneti per il sangue freddo!!

per la tua proposta by Mp vediamo un po' se si può fare, sto cercando di mettere insieme tutto quanto...
Immagine
Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » gio lug 26, 2012 12:56 pm

riposseduto ha scritto:
Pitchblack ha scritto:
mommo ha scritto:
zagor ha scritto:

Guarda il mio avatar!!!!

;)

mi hanno arrestato lo stesso in germania ma se avessi trovato chiuso mi avrebbero arrestato due volte!! complimneti per il sangue freddo!!

per la tua proposta by Mp vediamo un po' se si può fare, sto cercando di mettere insieme tutto quanto...
Sangue freddo? Se non c'era Niki che mi portava via sarei ancora lì a litigare!!!!!

Attendo news!!!!

Senti ma per il 4? Hai deciso qualcosa?
Immagine

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » gio lug 26, 2012 3:33 pm

stando in tema c'era un bel post di VRAZZU, cerca!!!

Sappiate una cosa importante, in Svizzera NON esiste la prescrizione delle multe, quindi se vi fanno una foto da 3500 franchi svizzeri la pagherete sicuro...ed ora che sis tanno rompendo le palle degli italiani iniziano anche amettere i velox sui rettilinei disabitati e li nascondono alla perfezione

Buon Giro!!!
Immagine

mommo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da mommo » gio lug 26, 2012 3:38 pm

Il pulcino pio ha scritto:stando in tema c'era un bel post di VRAZZU, cerca!!!

Sappiate una cosa importante, in Svizzera NON esiste la prescrizione delle multe, quindi se vi fanno una foto da 3500 franchi svizzeri la pagherete sicuro...ed ora che sis tanno rompendo le palle degli italiani iniziano anche amettere i velox sui rettilinei disabitati e li nascondono alla perfezione

Buon Giro!!!
si il report di vrazzu l'ho letto e gli ho anche scritto... ma lui è andato dalla foresta nera fino al ring in autostrada e noi (nel caso decidiamo di andare al ring) vorremmo fare strade curve e gas...

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » gio lug 26, 2012 3:47 pm

ok, il ritorno è ingegnoso! tutte le alpi marittime
Bravi!!!
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » gio lug 26, 2012 4:03 pm

Il pulcino pio ha scritto:ok, il ritorno è ingegnoso! tutte le alpi marittime
Bravi!!!
Si può rendere ingegnosa anche l'andata...basta che nel tuo itinerario inserisci un passaggio obbligatorio dallo Stelvio (nel tragitto risultante non c'è la Svizzera di mezzo)...sono solo 200 km in più (da fare all'andata e quindi quando ancora siete belli freschi!)
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

mommo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da mommo » gio lug 26, 2012 4:06 pm

cucciolotto ha scritto:
Bravi!!!
Si può rendere ingegnosa anche l'andata...ecco un'alternativa (senza la Svizzeraq di mezzo)...sono solo 200 km in più (da fare all'andata e quindi quando ancora siete belli freschi!)

https://maps.google.it/maps?saddr=Strad ... 20&t=m&z=6" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

mi sa che hai sbagliato link

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » gio lug 26, 2012 4:08 pm

mommo ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
Bravi!!!
Si può rendere ingegnosa anche l'andata...ecco un'alternativa (senza la Svizzeraq di mezzo)...sono solo 200 km in più (da fare all'andata e quindi quando ancora siete belli freschi!)

https://maps.google.it/maps?saddr=Strad ... 20&t=m&z=6" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

mi sa che hai sbagliato link
Non riesco a sistemare il vostro e farlo da capo mi scoccia...basta che metti il passaghgio obbligatorio dallo Stelvio nel tuo itinerario!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Diamonddog
Supporter
Supporter

Re: One way ticket to GREEN HELL! [UPDATE]

Messaggio da Diamonddog » gio ago 02, 2012 2:25 pm

update dalla prima pagina,
abbiamo bisogno di aiuto :lol: :lol:
Diamonddog ha scritto: UPDATE

Al momento abbiamo 2 opzioni, ma le idee ancora confuse... chiunque voglia aiutarci è il benvenuto

opzione #1
- 1° giorno Milano - Foresta nera (per lo più autostrada)
- 2° giorno Foresta nera - Nurburgring (un po' di pieghe finalmente)
- 3° giorno Ring
- 4° e 5° di ritorno passando dalla Francia (1500km, dei quali 600 di autostrada che vanno fatti per forza)

opzione #2
- 1° giorno Milano - Nurburgring (800km sparati di autostradacce)
- 2° giorno Ring
- 3° 4° e 5° di ritorno passando dalla Francia... e qui ci possiamo spingere anche lontano evitando del tutto le autostrade

Abbiamo 2 percosi gmaps di massima, uno per l'andata e uno per il ritorno, sono adattabili sia all'opzione 1 che alla 2...
se qualcuno di vuoi vuole darci un'occhiata e stravolgerli sulla base delle sue esperienze è il benvenuto!!!

ANDATA --- RITORNO

a questi si può raccordare, sia all'andata che al ritorno, il percorso che avevo postato all'inizio sbagliandomi... poichè era un'ipotesi alternativa al Ring:
ITINERARIO
ImmagineImmagine

Rispondi