-
Torque max
- Smanettone

- Moto: Suzuki SV 650 S
- Nome: Gianmarco
Messaggio
da Torque max » ven lug 20, 2012 1:42 pm
http://www.ilmessaggero.it/sport/altris ... 9341.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
?????????????

che ci si stia avviando alla conclusione della telenovela?
-
killeradicator
- L'uomo Garage

- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Messaggio
da killeradicator » ven lug 20, 2012 2:51 pm
pure!
... secondo me l'anno prossimo Rossi debutta in Motogp con una BMW... a sto punto le ho sentite tutte tranne questa

-
sniper765
- Administrator

- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Messaggio
da sniper765 » ven lug 20, 2012 3:07 pm
che spies vada cia è quasi scontato (ma dove? cavolo mi spiace, spero trovi un buon mezzo a prescindere dalla mgp), ma che rossi vada alla yamaha mi pare strano.
ogni giorno una news differente, ci manca solo che passi alle endurance a bordo di una audi tdi.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone
-
Nemek
- Manetta Suprema

- Moto: RSV1000R
-
Contatta:
Messaggio
da Nemek » ven lug 20, 2012 7:05 pm
Infatti ..... gia sparano minchiate i vari Motosprint, Sportmerdaset, Gpone ecc ecc ..... siti abbastanza seri di solito (tranne SportMerdaset

lol: ) e prima di dare una notizia almento deve essere "quasi" vera .
Il messaggero sinceramente non lo vedrei come fonte attendibile....
-
Robindohh
- Manetta Suprema

Messaggio
da Robindohh » dom lug 22, 2012 1:07 am
NEWS:
Rossi farà un team con Furosawa e svilupperanno le vecchie Hayate motogp 800

Riso in bianco FINITO!!!!!

-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » dom lug 22, 2012 8:12 am
si sta scrivendo di tutto...io aspetterei
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Torque max
- Smanettone

Messaggio
da Torque max » dom lug 22, 2012 9:16 am
Si Si infatti, come la notizia che Stoner si ritirava, subito smentita dall'interessato

che chiacchieroni

-
Nemek
- Manetta Suprema

-
Contatta:
Messaggio
da Nemek » dom lug 22, 2012 1:05 pm
Allora ricapitolando:
Rossi va in HRC (questa mi sembra un po' più difficile delle altre

)
Rossi va da Gresini con una Honda ufficiale
Rossi va in un team privato (privato nel senso che è suo ) con una Honda
Rossi va in Yamaha con Lorenzo
Rossi rimane in Ducati
Ma quanti Rossi ci sono in MotoGP???

-
mikixt
- Piegatore

-
Contatta:
Messaggio
da mikixt » lun lug 23, 2012 8:33 am
non scordiamoci la regola che sarà in vigore dal prox anno che le case ufficiali non possano avere più di 4 moto in griglia..... e questo inizia ad essere un discreto limite per molti piloti che si troveranno a piedi o obbligati a correre con crt o quello che verrà....
-
Tequi
- Tech SVpport

- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Messaggio
da Tequi » mar lug 24, 2012 7:00 pm
E' ufficiale..
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mo ... maha.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
sniper765
- Administrator

Messaggio
da sniper765 » mar lug 24, 2012 7:45 pm
eh già...
però certo che ben mi pare abbia un po' di astio nei confronti di yamaha, chissà cosa sarà successo.
spero cmq di vederlo l'anno prossimo su una moto competitiva, che sia mgp o sbk poco importa.
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone
-
Torque max
- Smanettone

Messaggio
da Torque max » mar lug 24, 2012 8:04 pm
-
Nemek
- Manetta Suprema

-
Contatta:
Messaggio
da Nemek » mar lug 24, 2012 8:18 pm
Peccato, anche lui come altri venuti dalla SBk non è riuscito per un motivo o per un'altro a dimostrare il suo valore. Sicuramente poteva raccogliere di più di una sola vittoria (mi pare)
Speriamo torni in SBK a sportellarsi e a vincere.
-
wesiscreazy
- Smanettone

- Moto: MV Brutale 800
- Nome: Fred
Messaggio
da wesiscreazy » mer lug 25, 2012 10:05 am
sniper765 ha scritto:tequi ha scritto:E' ufficiale..
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mo ... maha.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
eh già...
però certo che ben mi pare abbia un po' di astio nei confronti di yamaha, chissà cosa sarà successo.
spero cmq di vederlo l'anno prossimo su una moto competitiva, che sia mgp o sbk poco importa.
..se tornasse in SBK...spettacolo!
-
sniper765
- Administrator

Messaggio
da sniper765 » mer lug 25, 2012 1:11 pm
wesiscreazy ha scritto:sniper765 ha scritto:tequi ha scritto:E' ufficiale..
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mo ... maha.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
eh già...
da una parte lo spero anche io, ma... dove? già ci sono piloti che "avanzano" (penso a badovini e fabrizio), in che team prenderebbe posto? se va via checa potrebbe andare in ducati... ma è una possibilità piuttosto remota...
-
Robindohh
- Manetta Suprema

Messaggio
da Robindohh » mer lug 25, 2012 4:03 pm
Io, fossi un team sbk, punterei al volo le 1098 lasciate da chi si becca la panigale.
Poca spesa massima resa.
Riso in bianco FINITO!!!!!

-
sniper765
- Administrator

Messaggio
da sniper765 » mer lug 25, 2012 11:06 pm
Robindohh ha scritto:Io, fossi un team sbk, punterei al volo le 1098 lasciate da chi si becca la panigale.
Poca spesa massima resa.
e per farci cosa?
già adesso le 1198 non sono poi così competitive (di fatto non credo ci siano altre evoluzioni da fare, la moto credo sia al massimo della preparazione, se così vogliamo dire) mentre aprilia, bmw e kawa stanno facendo ancora passi avanti.
l'anno prossimo la 1198 non terrebbe il passo.
-
killeradicator
- L'uomo Garage

- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Messaggio
da killeradicator » gio lug 26, 2012 7:40 am
sniper765 ha scritto:wesiscreazy ha scritto:sniper765 ha scritto:tequi ha scritto:E' ufficiale..
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mo ... maha.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
eh già...
da una parte lo spero anche io, ma... dove? già ci sono piloti che "avanzano" (penso a badovini e fabrizio), in che team prenderebbe posto? se va via checa potrebbe andare in ducati... ma è una possibilità piuttosto remota...
Non pendii avrebbe problemi in sbk, piuttosto lo prendono in aprilia al posto di laverty o in kawasaki a fianco a sykes... Spies in sbk il manico l'ha dimostrato, secondo me lo vorrebbero in tanti
Sent from my hand
-
sniper765
- Administrator

Messaggio
da sniper765 » gio lug 26, 2012 10:00 am
killeradicator ha scritto:sniper765 ha scritto:wesiscreazy ha scritto:sniper765 ha scritto:tequi ha scritto:E' ufficiale..
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mo ... maha.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
eh già...
Non pendii avrebbe problemi in sbk, piuttosto lo prendono in aprilia al posto di laverty o in kawasaki a fianco a sykes... Spies in sbk il manico l'ha dimostrato, secondo me lo vorrebbero in tanti
Sent from my hand
aprilia e kawa sarebbero due belle occasioni da cogliere al volo, se gliele offrono e rifiuta vuol dire che nel frattempo è impazzito.