Metodo Nikovic

Ho tirato due corde sopra la moto tipo nastro, ho messo due moschettoni e con una terza corda a cricchetto ho tirato su le gomme mettendo in asse i vari fori, da li il gioco e' stato semplicissimo.
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
killeradicator ha scritto: ... ma è così complicato rimontare i cerchi sulla tua?
sull'RSV invece vanno su in un attimo
neeko72 ha scritto:figoso questo flame....però bisogna vedere di quanto spazio necessita sotto la gomma....mica ci stanno tutti quei cm...
visto che sei in vena di modifche potresti mettere una calamita al folletto, cosi oltre a pulire fai la raccolta dei vari bulloni nel sacchettonikovic ha scritto:Gide' ma tu ce scherzi ogni volta che lavoro sulla moto mi perdo qualche pezzo / vite, e ci metto sempre un botto a ritrovarle!!
Pitchblack ha scritto:Diabolico e geniale!!!!!!
![]()
![]()
se non sbaglio c'e' anche un video sulla pagine che va vedere che basta un normale cavalletto posteriore.... prima o poi faccio la follia e lo prendo che divento regolarmente scemo frastaffa freno e boccole...una volta ero vicino a lanciare la ruota per strada dall'incazzatura!!neeko72 ha scritto:figoso questo flame....però bisogna vedere di quanto spazio necessita sotto la gomma....mica ci stanno tutti quei cm...
infatti, nemmeno ionikovic ha scritto:MA IO NON L'HO MICA CONSIGLIATO
io sono figlio del capitalismo: per 13 pounds lo compro e poi me ne lamento!!mark ha scritto:
ottima idea ma migliorabile!!
mi sa che me lo costruisco!!
Non riesco a capire che cosa e'?mark ha scritto:
ottima idea ma migliorabile!!
mi sa che me lo costruisco!!