Sincronizzazione carburatori

Rispondi
jumareal1
Postino
Postino

Sincronizzazione carburatori

Messaggio da jumareal1 » mar giu 26, 2012 6:28 pm

Buonasera signori, ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla che mi aiutasse.
Devo sincronizzare i carburatori e vorei farlo io, ho trovato il vacuometro ed il tubo benza ma non riesco a trovare la T ed il raccordo maschio-maschio menzionati nella guida dell'altro forum, qualcuno sa darmi una dritta per recuperarli?

maxim
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Tracer 900
Nome: Massimo

Re: Sincronizzazione carburatori

Messaggio da maxim » sab giu 30, 2012 9:05 am

Se cerchi nella home page del sito trovi il link tecnica dove trovi il manuale di officina e con quello fai tutto facilmente
Non ditemi che vado veloce . . . . . . . . . VOLO BASSO !

Immagine Immagine

jumareal1
Postino
Postino

Messaggio da jumareal1 » ven lug 06, 2012 11:00 am

Grazie Maxim ma non era il procedimento il problema, mi chiedevo dove recuperare la T e gli amenicoli vari.
Ad ogni modo carburatori sincronizzati, ora è tutta un'altra cosa, anceh se erano fuori di pochissimo

maxim
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Tracer 900
Nome: Massimo

Messaggio da maxim » ven lug 06, 2012 12:08 pm

jumareal1 ha scritto:Grazie Maxim ma non era il procedimento il problema, mi chiedevo dove recuperare la T e gli amenicoli vari.
Ad ogni modo carburatori sincronizzati, ora è tutta un'altra cosa, anceh se erano fuori di pochissimo
se ti riferisci ad un giunto a T di plastica per il raccordo di tubetti in gomma (tipo quelli della benzina) potresti provare nei negozi che vendono acquari o roba sel genere (si usano per raccordare i tubi della pompa dell'acqua).

Oppure quelli che si usano nei tubeti di raccordo degli spruzzini lavavetro delle macchine.

In ultima ipotesi (ma dal costo maggiore) usa un raccordo a T per i tubi dell'aria con i relativi attacchi per tubi in gomma.

comunque nei negozi che vendono prodotti per oleodinamica trovi di tutto e di più
Non ditemi che vado veloce . . . . . . . . . VOLO BASSO !

Immagine Immagine

riposseduto
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv650 99
Contatta:

Messaggio da riposseduto » lun lug 09, 2012 9:17 am

maxim ha scritto:
jumareal1 ha scritto:Grazie Maxim ma non era il procedimento il problema, mi chiedevo dove recuperare la T e gli amenicoli vari.
se ti riferisci ad un giunto a T di plastica per il raccordo di tubetti in gomma (tipo quelli della benzina) potresti provare nei negozi che vendono acquari o roba sel genere (si usano per raccordare i tubi della pompa dell'acqua).

Oppure quelli che si usano nei tubeti di raccordo degli spruzzini lavavetro delle macchine.

In ultima ipotesi (ma dal costo maggiore) usa un raccordo a T per i tubi dell'aria con i relativi attacchi per tubi in gomma.

comunque nei negozi che vendono prodotti per oleodinamica trovi di tutto e di più

aggiungo altra possibile ubicazione.

raccordi per tubi irrigazione. si trovano T del diametro giusto in plastica di ottima qualità!
Immagine
Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!

Rispondi