Buonasera signori, ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla che mi aiutasse.
Devo sincronizzare i carburatori e vorei farlo io, ho trovato il vacuometro ed il tubo benza ma non riesco a trovare la T ed il raccordo maschio-maschio menzionati nella guida dell'altro forum, qualcuno sa darmi una dritta per recuperarli?
Sincronizzazione carburatori
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Tracer 900
- Nome: Massimo
Re: Sincronizzazione carburatori
Se cerchi nella home page del sito trovi il link tecnica dove trovi il manuale di officina e con quello fai tutto facilmente
Grazie Maxim ma non era il procedimento il problema, mi chiedevo dove recuperare la T e gli amenicoli vari.
Ad ogni modo carburatori sincronizzati, ora è tutta un'altra cosa, anceh se erano fuori di pochissimo
Ad ogni modo carburatori sincronizzati, ora è tutta un'altra cosa, anceh se erano fuori di pochissimo
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Tracer 900
- Nome: Massimo
se ti riferisci ad un giunto a T di plastica per il raccordo di tubetti in gomma (tipo quelli della benzina) potresti provare nei negozi che vendono acquari o roba sel genere (si usano per raccordare i tubi della pompa dell'acqua).jumareal1 ha scritto:Grazie Maxim ma non era il procedimento il problema, mi chiedevo dove recuperare la T e gli amenicoli vari.
Oppure quelli che si usano nei tubeti di raccordo degli spruzzini lavavetro delle macchine.
In ultima ipotesi (ma dal costo maggiore) usa un raccordo a T per i tubi dell'aria con i relativi attacchi per tubi in gomma.
comunque nei negozi che vendono prodotti per oleodinamica trovi di tutto e di più
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650 99
- Contatta:
maxim ha scritto:se ti riferisci ad un giunto a T di plastica per il raccordo di tubetti in gomma (tipo quelli della benzina) potresti provare nei negozi che vendono acquari o roba sel genere (si usano per raccordare i tubi della pompa dell'acqua).jumareal1 ha scritto:Grazie Maxim ma non era il procedimento il problema, mi chiedevo dove recuperare la T e gli amenicoli vari.
Oppure quelli che si usano nei tubeti di raccordo degli spruzzini lavavetro delle macchine.
In ultima ipotesi (ma dal costo maggiore) usa un raccordo a T per i tubi dell'aria con i relativi attacchi per tubi in gomma.
comunque nei negozi che vendono prodotti per oleodinamica trovi di tutto e di più
aggiungo altra possibile ubicazione.
raccordi per tubi irrigazione. si trovano T del diametro giusto in plastica di ottima qualità!

Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!