Rispondendo a Neeko sulla Conte.it: il 18 aprile mi hanno steso ad un incrocio, io venivo da dx l'altro da sx e aveva uno STOP grosso come una casa. I VVUU accertano a lui omessa precedenza e a me (andavo realmente piano) nulla. Faccio il CID quando esco dall'ospedale, firmato solo da me e invio. Ad oggi non ho visto una lira (euro x i moderni) e ho messo la cosa in mano all'avvocato. Nel frattempo mi arriva la nuova polizza conte.it, scendo di una classe (5>4) e salgo di premio (249 € a 297 €).
Ovviamente i danni fisici (sono tre mesi e mezzo che non vado al lavoro) sono anch'essi in alto mare.
Quando ero più giovane l'assicurazione non era obbligatoria. Forse per questo la gente stava un po' più attenta e i costi erano bassi. Poi l'hanno fatta obbligatoria, alzano i massimali ogni tanto (a che pro, visto che tutte le scuse sono buone per non pagare), i carrozzieri hanno alzato i prezzi diventando peggio dei dentisti (tanto paga l'assicurazione), se c'è da afre qualche truffa gli agenti spesso sono complici (è stato proposto anche a me, anni fa) e, negli ultimi 10 anni i prezzi sono aumentati del 130%.
Sostanzialmente le assicurazioni sono come il banco del 7 1/2, guadagnano sempre, e il discorso sulle truffe mi da tanto l'impressione che sia voluto, solo per aumentare di volta in volta i prezzi con una comoda scusante.
Assicurazione
-
- Mototurista
- Moto: sv650s K3-Nevada 750
Re: Assicurazione
per aspera ad astra
corruptissima re publica plurimae leges
corruptissima re publica plurimae leges
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
cerco di farlo capire agli altri terroni come me da una vita..ma dicono che sono fascista e non sono italiano...masimpega ha scritto:purtroppo se non cambiamo mentalità noi del sud non andremo mai avanti (lo so è retorica, ma è l'utica soluzione)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: una BESTIA ed sv 650
Anche io sono di Salerno(città)masimpega ha scritto:Io sono della provicia di Salerno...dalle mie parti sono arrivati addirittura a 1500eurooooo...colpa dei bastardi che fanno gli imbrogli pagano tutti...come ho fatto? Ho cambiato residenza..anche a causa del lavoro.
L'ho fatta on-line ed ho speso 330 euro...purtroppo se non cambiamo mentalità noi del sud non andremo mai avanti (lo so è retorica, ma è l'utica soluzione)...che poi dalle mie parti è uno spettacolo andare in moto...basta pensare alla costiera amalfitana....
Anche io ho cambiato residenza(e spendo 128€ l'anno)
Anche io so di pezzi di cacchina che fanno imbrogli a manetta alimentato un vero e propio circuito parallelo.
Anche io vado in costiera ma c'è anche di molto meglio

Anche io penso che siamo inguaiati.
Di quale provincia sei?
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.

"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: una BESTIA ed sv 650
Alta, molto alta...Vinz ha scritto: quanto puo' essere alta la percentuale di chi fa imbrogli del genere??

IL miglior business?

Tanto per parlare...guardate qui:
[http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 71275.html]
Purtroppo in Campania è una guerra persa....
[http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 71275.html]
Purtroppo in Campania è una guerra persa....
Ultima modifica di masimpega il mer lug 11, 2012 9:40 am, modificato 1 volta in totale.