mi hanno chiesto1000€!!!!
mi sa che mi vendo anche questa

e anche lì... chissà perchè!Vinz ha scritto:Salento... E' quello il problema, sono diventate carissime le polizze li', non solo per le moto!
Non che qui le regalino eh!
pasqualz ha scritto:http://isvap.sviluppoeconomico.gov.it/p ... /index.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Vai su questo sito, è l'ISVAP, registrati e fai un preventivo.
Forse terrai ancora la moto....
Anche a me capita questa cosa, sarà dovuta al fatto che sono in 2° classe e se voglio cambiare devo inserire la classe CU che è la 4°... vado a pagare meno quindi in agenzia che sul web...neeko72 ha scritto:mah...a me sti preventivatori mi tirano sempre fuori prezzi superiori a ciò che pago....
Io sono della provicia di Salerno...dalle mie parti sono arrivati addirittura a 1500euroooooVinz ha scritto:Salento... E' quello il problema, sono diventate carissime le polizze li', non solo per le moto!
Non che qui le regalino eh!
masimpega ha scritto:Io sono della provicia di Salerno...dalle mie parti sono arrivati addirittura a 1500euroooooVinz ha scritto:Salento... E' quello il problema, sono diventate carissime le polizze li', non solo per le moto!
Non che qui le regalino eh!...colpa dei bastardi che fanno gli imbrogli pagano tutti...come ho fatto? Ho cambiato residenza..anche a causa del lavoro.
L'ho fatta on-line ed ho speso 330 euro...purtroppo se non cambiamo mentalità noi del sud non andremo mai avanti (lo so è retorica, ma è l'utica soluzione)...che poi dalle mie parti è uno spettacolo andare in moto...basta pensare alla costiera amalfitana....
Forse non hai ben presente che la tua assicurazione paga i danni che tu fai a terzi e non quelli che fai al tuo veicolo, tra l'altro avere un veicolo non assicurato e' veramente da irresponsabili perché se si causasse un incidente dove vanno a prenderli i soldi? Su qualsiasi bene del colpevoleVinz ha scritto:Secondo me invece il fenomeno e' presentissimo (e ci credo che a Napule c'e' chi ci campa) ma devi vederla in percentuale, io ad esempio (sono Calabrese) tra le persone che frequento, mia famiglia e amici, non conosco nessuno che abbia mai fatto nulla del genere, quindi, anche se gli imbroglioni fossero il 10%, come giustifichiamo differenze cosi' abominevoli di costo? In puglia per un'auto come la mia ti chiedono piu' di 1000euro (l'auto ne vale poco piu'), che fai? Giri senza assicurazione!!
Anche io ho cambiato residenza proprio dietro consiglio del mio ex assicuratore, era l'unico modo per spendere qualcosa in meno!
Ma e' anche vero che mio padre paga un'inezia, mentre mio fratello che ha assicurato l'anno scorso un'auto nuova (e ha gia' la classe di merito di mio padre (altra grande farsa)) gli hanno chiesto un'esagerazione.
Io sono arrivato alla conclusione che le compagnie fanno proprio quello che gazzo gli pare!!! Attualmente pago meno per un 2500cc del 2004 che per una 2000cc del 94 (che se mi tamponano la posso rottamare visto che mi darebbero una sciocchezza), come la spieghi sta cosa???
L'ultima volta che sono andato a fare preventivi in agenzia assieme ad un amico ci siamo fatti un bel po' di risate, io preventivavo un 2000 del 94, lui una 1.4 del 2007, e a parita' di CU le cifre erano uguali, gli ho letteralmente riso in faccia!