bizzi ha scritto:neeko72 ha scritto:Diamonddog ha scritto:a me il cb1000 di bizzi parve una buona moto... ma il motore non mi ha proprio detto una sega
secondo me è questione di "educazione al frazionamento"
solo la z1000 my 2011 mi ha arrapato tantissimo da subito, miglior moto provata nel 2012 per quel che mi riguarda
scusate l'OT
Enri...il cb di Bizzi era di serie...
Di serie un dolce prepuzio umano!! Io la lampadina H4 l'ho cambiata eccome
Cagnuz, se non ricordo male le moto ce le siamo scambiate dalla raticosa fin giù a firenzuola... ovvero tutta discesa e motore in folle o quasi. Di sicuro non il percorso migliore
Però nel caso dobbiamo fare una triangolazione di moto, su quella caffettiera vibrante le chiappe non ce le rimetto

ahah
pusillanime!
cmq sì il motore non lo sfruttai un gran chè
però a chiudere qualche curva ci provai e la moto andava bene, ma con tutte le cose odio delle naked giapponesi... diciamo raccordate benissimo e armoniosamente tra di loro ma erano lì, pronte a ricordarmi cosa NON avevo sotto il kulo
invece scusate se torno sulla z1000, ma provata in sardegna su una strada bellissima in tuta, mi sono gasato come non mai! tutta stock con solo gli scarichi akra... credo una delle migliori naked che abbia mai provato... e lì il motore mi è piaciuto davvero tantissimo
per quanto possa non piacermi, dopo un po' che piegavo non pensavo più alla moto ma solo alla strada
neeko questo era per dire che magari la tua è una moto della madonna, ma il confornto sarebbe meglio farlo su una moto di serie, come poi hai detto anche tu
una SD l'hai provata?