
Ieri un mio compagno di scorribande ha insistito perché provassi la sua street triple r e non me lo sono fatto ripetere due volte!
In sella la posizione e' molto seduta e capisco subito che vorrei un manubrio più basso e delle pedane più arretrate ma la posizione risulta comodissima.
Metto la prima e parto, seconda, terza, terza, terza, ma cavolo non entra la terza? Butto un occhio al conta marce ed ero in quinta ma il motore spingeva comunque senza problemi tanto che pensavo di non essere riuscito a cambiare, il cambio e' morbido e molto silenzioso e quasi inutile visto che con una marcia per strada ci fai quasi tutto. Unica pecca la cedevolezza della forcella nel primo tratto in fase di staccata ma forse e' solo un mio gusto personale risolvibile con una adeguata taratura.
La ciclistica e' agilissima tanto che curva da sola, altroché il 180 al posteriore fa perdere agilità, una volta risalito sull' sv non riuscivo più a piegare per i primi due minuti!
Gran bel mezzo, altroché sv nel Mststr!