salve a tutti chiedo un'info.... l'albero del cambio (quello col millerighe per intenderci) è uguale sia sul motore sv1000 che su v-storm? chiedo questo perchè devo modificare il sistema del mio cambio robotizzato andando ad eliminare il pedale del cambio sulla mia sv....
per inteso devo togliere l'asta di rinvio e tutti gli snodi e modificare un pedalino del cambio che si colleghi direttamente sul'albero del cambio (il pistone elettromagnetico che mi effettua il cambio marcia ha una certa corsa quindi stò studiando un sistema regolabile per tararlo.... il sensore di cambiata non mi occorre tanto ho già il sistema collegato al pulsante marcia su al manubrio.... (in scalata si usa la frizione....)...
qualcuno ne sà qualcosa?? anche un pedalino adattabile... meglio se in ferro (saldabile) ma anche in alluminio và bene....
leva del cambio della v-storm 1000 su suzuki sv1000?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: millona k5
- Nome: gina
leva del cambio della v-storm 1000 su suzuki sv1000?
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......

-
- Moto: Sv 650 R
Re: leva del cambio della v-storm 1000 su suzuki sv1000?
http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=gear ... m270.l1313" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Pilota Ufficiale
grazie per la segnalazione... ma la mia moto ha bisogno di una leva collegata direttamente all'albero del cambio (come per le moto da cross per intenderci) al quale dovrò saldare un blocchetto di regolazione.... (al posto del pedalino) per questo chiedevo.... inoltre lo potrei fare con quello originale attaccando l'uniball della leva originale al posto dell'asta di rinvio.... ma è troppo corto e ha troppo poca corsa.... (mi spezzerebbe l'albero del cambio come ha già fatto col pedanino del cambio....)
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)

-
- Pilota Ufficiale
http://www.ebay.com/itm/130697999371?it ... 0b&vxp=mtr" onclick="window.open(this.href);return false;
una cosa così mi occorre.... dove elimino il pedanino e li collego il pistone del cambio....
una cosa così mi occorre.... dove elimino il pedanino e li collego il pistone del cambio....