Sotto con le critiche ...

trinikos85 ha scritto:ma perchè sta moto dà l'impressione di avere il c..lo tagliato?
Sei l'unico che mi capisce ....zagor ha scritto:l'ho fatto anche io allo scarcio dell'r6
manca solo uno che la sappia guidaretopcat ha scritto:Lo scarico completo e' della Shark.
Grazie a tutti per le critiche , positive e negatve :-)
Cmq , e' una figata da guidare , immaginate che ho tutti gli accessori piu' gettonati , BMC , Power Commander USB , PAIR removal , +1 dente corona , -1 dente pignone , mono Paioli , forche GSXR 750 k7 , alleggerita almeno di 10 kg , tra tutto quello che vedete in meno alla versione S standard....Quindi , da guidare e' molto appagante
Infatti , quello sara' il prossimo upgrade ....zagor ha scritto:manca solo uno che la sappia guidaretopcat ha scritto:Lo scarico completo e' della Shark.
Cmq , e' una figata da guidare , immaginate che ho tutti gli accessori piu' gettonati , BMC , Power Commander USB , PAIR removal , +1 dente corona , -1 dente pignone , mono Paioli , forche GSXR 750 k7 , alleggerita almeno di 10 kg , tra tutto quello che vedete in meno alla versione S standard....Quindi , da guidare e' molto appagante
già guidarla ogni tanto sarebbe un bel passo in avanti!topcat ha scritto:Infatti , quello sara' il prossimo upgrade ....zagor ha scritto:manca solo uno che la sappia guidaretopcat ha scritto:Lo scarico completo e' della Shark.