le idee erano parecchio confuse e le disponibilità limitate,e i consigli ci furono e furono utilissimi!
Ora con la primavera appena iniziata, le belle giornate, e la voglia di liertà che solo le 2 ruote possono dare ho deciso di avviarmi all'acquisto di una nuova motina

la disponibilità è ancora piu limitata, non vorrei spendere piu di 2500 euri con il passaggio(e non vorrei sembrare troppo taccagno, ma anche meno vanno bene!), e la scelta è ricaduta nuovamente sull'SV...i motivi son molteplici, ma i più importanti sono la voglia di tornare in sella e il fatto che è veramente a buon mercato!
Ora, passiamo ai consigli che in voi vado cercando...

mi piace molto il modello a iniezione sia N che S, ma non disdegno nemmeno la versione S a carburatori...propenderei per la S (arrivo da una N), in quanto pare si trovi a prezzi migliori, e a me onestamente la semicarena piace! (anche se nn so come mi potrò trovare coi semimanubri)
la domanda cruciale è: cosa controllare, i lavori che devo preventivare da fare con kilometraggi di dirca 30k km...insomma, se avete qualche consiglio per l'acquisto della motina!
sotto con i consigli ragazzi!
Grazie, ciao, Ale.