ritirato il nuovo trattore...
Re: ritirato il nuovo trattore...
Niko, con un cavo OBD, un adattatore e un software francese potresti già fare qualcosa.
Il software francese è gratuito... Il mathesis però è molto meglio.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
pike ha scritto:Niko, con un cavo OBD, un adattatore e un software francese potresti già fare qualcosa.
Infatti questa è l opzione da 30€...20€ di cavi 10€ minimo di donazione a JP per l'ottimo lavoro che ha fatto e per la sua straordinaria disponibilità!
Il mathesis è meglio? Perchè? è limitatissimo e servono le card per ogni moto, e i suoi accessori altrimenti è inutile.
Piuttosto del mathesis molto meglio il VDSTS...più economico tra l altro
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: una BESTIA ed sv 650
Di tutte le Ducati sfornate negli ultimi tempi(panigale,multistrada,streetfigher) quella che più mi ha sorpreso e che,da uno che non caldeggia le Ducati, preferisco è per l'appunto lo smonter 1100 evo.
Sono riusciti a tirare fuori 100 e dico 100 cv da un motore raffredato ad aria 2 valvole; aggiungiamo un peso di circa 170 kg una ciclistica sana e controlli vari ossia abs e dtc...in più ha finalmente la frizione multipla in bagno d'olio....
Tanto di cappello sono piacevolmente sorpreso
Certo se abbandonassero queste cinghie ed adottassero, come hanno fatto sulla panigale, una catena di distribuzione ne gioverebbero i costi dei tagliandi e forse l'affidabilità a tutto vantaggio dell'utente finale.
Se poi abbassassero i prezzi dei tagliandi....
Ma ora mi domando:
Visto che hanno una nuda con una meccanica(motore/telaio/sospensioni) del genere(sensazionale) perchè non ripropongono il Super Sport????
Sono riusciti a tirare fuori 100 e dico 100 cv da un motore raffredato ad aria 2 valvole; aggiungiamo un peso di circa 170 kg una ciclistica sana e controlli vari ossia abs e dtc...in più ha finalmente la frizione multipla in bagno d'olio....
Tanto di cappello sono piacevolmente sorpreso

Certo se abbandonassero queste cinghie ed adottassero, come hanno fatto sulla panigale, una catena di distribuzione ne gioverebbero i costi dei tagliandi e forse l'affidabilità a tutto vantaggio dell'utente finale.
Ma ora mi domando:
Visto che hanno una nuda con una meccanica(motore/telaio/sospensioni) del genere(sensazionale) perchè non ripropongono il Super Sport????
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.

"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"

-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Io sono 3 anni che gli scrivo mail al riguardo! Ma alla fine ho preso un 4 valvoleNdcr80 ha scritto:Di tutte le Ducati sfornate negli ultimi tempi(panigale,multistrada,streetfigher) quella che più mi ha sorpreso e che,da uno che non caldeggia le Ducati, preferisco è per l'appunto lo smonter 1100 evo.
Tanto di cappello sono piacevolmente sorpreso![]()
Ma ora mi domando:

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
perchè le moto più che farle il difficile è venderleNdcr80 ha scritto: Visto che hanno una nuda con una meccanica(motore/telaio/sospensioni) del genere(sensazionale) perchè non ripropongono il Super Sport????
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 + 748
domanda che ho sentito da tanti....a quanto pare ducati vuole fare moto non di quantità, dimenticandosi che il ss le ha salvato le chiappette negli anni bui.Manetta scarsa ha scritto:Ndcr80 ha scritto: Visto che hanno una nuda con una meccanica(motore/telaio/sospensioni) del genere(sensazionale) perchè non ripropongono il Super Sport????

-
- Pilota Ufficiale
sul forum del pompone sono più obbiettivi ......... 

-
- Meccanico Box
- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
- Contatta:
Ma sul forum del pompino si divertono di piùManetta scarsa ha scritto:sul forum del pompone sono più obbiettivi .........

ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

Hellraiser ha scritto:Ma sul forum del pompino si divertono di piùManetta scarsa ha scritto:sul forum del pompone sono più obbiettivi .........

E tu chi frequenti in quel forum? Ettore? O Giancarlo?

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Are you ready for the next step? 

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- Postino
- Moto: Hypermotard 821
- Nome: Giovanni
Hai per caso fatto il calcolo dei consumi carburante?joker ha scritto:oggi 450 km e nessun problema... mega sgratt![]()
![]()
Con il calore sotto sella e lato scarico come sei messo?

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
R: ritirato il nuovo trattore...
Consumi sta dai 17ai 20 circa... Mi fermo ogni 180/200 km con la riserva che si è appena accesa.
Calore più che altro sulla gamba destra in particolare nel traffico
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

-
- Pilota Ufficiale
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
R: ritirato il nuovo trattore...
un po'datata, la Ducatilogora chi non ce l'ha hahaha
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
Re: R: ritirato il nuovo trattore...
praticamente come un sv 650joker ha scritto:Consumi sta dai 17ai 20 circa... Mi fermo ogni 180/200 km con la riserva che si è appena accesa.

-
- Pilota Ufficiale
anche come prestazioni siamo li ..........iguanapik ha scritto:praticamente come un sv 650joker ha scritto:Consumi sta dai 17ai 20 circa... Mi fermo ogni 180/200 km con la riserva che si è appena accesa.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 + 748
ti sbagli di grosso.Manetta scarsa ha scritto:anche come prestazioni siamo li ..........iguanapik ha scritto:praticamente come un sv 650joker ha scritto:Consumi sta dai 17ai 20 circa... Mi fermo ogni 180/200 km con la riserva che si è appena accesa.