messaggi privati
messaggi privati
scusate io volevo sapere una cosa quando mi arrivano mess privati non riesco a rispondere perche non vado nessun tasto (rispondi)
come faccio scusate la domanda idiota
come faccio scusate la domanda idiota
Re: messaggi privati
I bottoni dovrebbero essere 2, quote e reply. Letteralmente, "cita" e "replica" o "rispondi".
Con "Quote" riporti per intero il messaggio che ti è stato spedito e puoi aggiungere la tua risposta (utile se vuoi "contestualizzare" alcune cose.
Con "Reply" invece hai un messaggio "pronto e vuoto" destinato a chi ti ha scritto in cui puoi inserire tutto quel che vuoi scrivere.
Con "Quote" riporti per intero il messaggio che ti è stato spedito e puoi aggiungere la tua risposta (utile se vuoi "contestualizzare" alcune cose.
Con "Reply" invece hai un messaggio "pronto e vuoto" destinato a chi ti ha scritto in cui puoi inserire tutto quel che vuoi scrivere.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Manetta Suprema
- Moto: sì, ne faccio
- Nome: ce l'ho
Sposto in help forum...
...ah già
moooods!
...ah già

moooods!

Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé
OT Mode ON:
ma rrait, tu non sei un alieno!
ma rrait, tu non sei un alieno!
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Manetta Suprema
- Moto: sì, ne faccio
- Nome: ce l'ho
da mo'... 

Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
R: messaggi privati
Ha detto tutto lui...pike ha scritto:I bottoni dovrebbero essere 2, quote e reply. Letteralmente, "cita" e "replica" o "rispondi".
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2