raga qualcuno si è mai cimentato in questa realizzazione?
ci sono molte realizzazioni sul web,anche di contagiri completamente a led realizzate da utenti,io non ci capisco molto di elettronica,pero un bel flash di cambiata mi piacerebbe averlo...........che ne dite?
Realizzare led cambiata artigianale
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Tracer 900
- Nome: Massimo
Re: Realizzare led cambiata artigianale
fai prima a comprare un contamarce con il flash di cambiata, piuttosto che realizzarlo; questo perche se non hai l'occorrente per programmare piccoli chip avresti un circuito troppo grande da sistemare.
Ricordo qualcuno della E-R Zone che aveva fatto un tris di led per questo... circuitino a mano, credo con delle resistenze.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
si infatti per fare un contamarce ce bisogno di programmare alcune cosette che io ovviamento non sono in grado di fare,pero se si tratta di saldare led e resistenze seguendo uno schema beh,li ci si puo provare!!!!!con i 3 led in successione sarebbe una figata