va bene il liquido refrigerante rosso per l'sv?
-
- Piegatore
- Moto: Sv 650n k3
va bene il liquido refrigerante rosso per l'sv?
va bene il refrigerante rosso ragazzi?
Re: va bene il liquido refrigerante rosso per l'sv?
Ma invece che il colore, perchè non scrivi l'azienda e il nome del prodotto?
Sai mai che si trova la scheda tecnica...
Sai mai che si trova la scheda tecnica...

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Mototurista
- Moto: sv650
- Nome: manu
è fattibile la cosa però devi svuotare bene il circuito da quello blu perchè secondo alcune fonti so che se non lo svuoti bene fa una schiuma che crea problemi perchè sono 2 composti chimici diversi...
-
- Moto: Sv 650 R
e tu riempi il circuito con l'acqua per lavarlo.
potrei sbagliarmi ma sulla confezione del liquido di raffreddamento dovrebbe essere specificato se è miscelabile o meno con altri tipi.
potrei sbagliarmi ma sulla confezione del liquido di raffreddamento dovrebbe essere specificato se è miscelabile o meno con altri tipi.
-
- Mototurista
esatto fai un paio di lavaggi con l'acqua e dovresti riuscire, a parte che fai prima a lasciare quello blu, magari mettilo diluito con acqua al 10%(quasi puro in pratica), eviti incrostazioni e piccole perdite(testato su macchina che aveva leggeri trafilamenti sulla giuntura del radiatore e sulla pompa acquamark ha scritto:e tu riempi il circuito con l'acqua per lavarlo.

-
- Piegatore
il problema è che l'ho comprato ieri in croazia (ed il prodotto è del posto senza scritte in inglese) tanto per spendere le ultime kune che avevo, c'era sto negozio di ricambi sotto l'ostello e ho preso un pò di cose costa tutto poco li
il negoziante mi ha detto che è adatto all'alluminio
io pensavo che il circuito di raffreddamento della nostra moto fosse solo in alluminio a parte i tubi
il negoziante mi ha detto che è adatto all'alluminio
io pensavo che il circuito di raffreddamento della nostra moto fosse solo in alluminio a parte i tubi
-
- Piegatore
-
- Mototurista
vai tranquillo il rosso è il piu bello 

-
- Piegatore
oh ragazzi seriamente va bene si o no?
non fatemi fare cavolate
non fatemi fare cavolate

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
se non c'è scritto niente sopra io non lo metterei...
altrimenti, mi atterrei a quello scritto sulla confezione, evitando di farmi pipponi inutili su miscelazioni, lavaggi, schiuma ecc ecc
altrimenti, mi atterrei a quello scritto sulla confezione, evitando di farmi pipponi inutili su miscelazioni, lavaggi, schiuma ecc ecc
E' scritto in croato sul retro?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
vai tranquillo montalo pure........ il colore e' dato dai coloranti che ogni marca di prodotto usa..........io lavoro in magazzino ford e anche qui ford ha cambiato colorazione al liquido antigelo perche' adesso si appoggia ad altro fornitore che lo fa rosso...........prima era verde...........l'importante e che ci sia scritto sulla confezione ETILEN GLICOL che altro non e' che un prodotto per motori e radiatori in alluminio .......ciao
SE SEI INCERTO, TIENI APERTO E SE VEDI LA PALETTA, APRI LA MANETTA.

-
- Piegatore
è tt in croato! verificherò
Io lo so che me ne pento...
Pensi di poterlo trascrivere lettera per lettera in un post?
Dopo lo diamo in pasto a WordReference e Google Translator...
Chissà che non troviamo delle info
Pensi di poterlo trascrivere lettera per lettera in un post?
Dopo lo diamo in pasto a WordReference e Google Translator...
Chissà che non troviamo delle info