ultimamente mi son visto Il trono di spade, Spartacus e Homeland
qualche consiglio?
proprio quello che stavo per suggerirti!Nemek ha scritto: Il trono di spade,
No non l'ho visto ... lo metto in "programma"mark ha scritto:proprio quello che stavo per suggerirti!Nemek ha scritto: Il trono di spade,
in uscita i nuovi episodi!
Falling Skies lo hai visto?
mi leggo il trono di spadeTkMatt ha scritto:ma dolce bevanda a base di fiori di guaranà leggiti un libro zio porz
troppo forte, una delle mie preferite.sbalbi ha scritto:Scrubs
Gia vista ai tempi di Mtv e rivista anche doposbalbi ha scritto:Scrubs
Io le trovo fondamentali per far passare il tempo mentre pedalo sulla cyclette. L'alternativa è non pedalare.Basol Yzf ha scritto:A me le serie tv sembrano essere costruite ad hoc per incollare allo schermo e trattenere lo spettatore che, invischiato dall'intrigo della trama, non riesce a fare a meno di arrivare alla fine della saga.
Roba per deficienti, scusate. C'è ben altro da fare nella vita.
Musica, per esempio: oltre a darti il ritmo, ti permette di concentrarti senz'altro di più sull'allenamento.Maurizio ha scritto:Io le trovo fondamentali per far passare il tempo mentre pedalo sulla cyclette. L'alternativa è non pedalare.Basol Yzf ha scritto:A me le serie tv sembrano essere costruite ad hoc per incollare allo schermo e trattenere lo spettatore che, invischiato dall'intrigo della trama, non riesce a fare a meno di arrivare alla fine della saga.
Roba per deficienti, scusate. C'è ben altro da fare nella vita.