Attacchi pinze SV 650 S/N
-
- Mototurista
- Moto: SV 650 N K8
- Nome: Mark
Attacchi pinze SV 650 S/N
Ciao a tutti,
ho trovato delle pinze nissin con adattatori e le vorrei montare sulla mia SV naked K8. Le pinze e gli adattatori erano montate su una SV 650 S.
Per questo vi chiedo: gli attacchi delle pinze sulle forcelle della S e della N sono diversi, o vado tranquillo ??
Grazie
Ciao
ho trovato delle pinze nissin con adattatori e le vorrei montare sulla mia SV naked K8. Le pinze e gli adattatori erano montate su una SV 650 S.
Per questo vi chiedo: gli attacchi delle pinze sulle forcelle della S e della N sono diversi, o vado tranquillo ??
Grazie
Ciao
-
- Moto: Sv 650 R
Re: Attacchi pinze SV 650 S/N
stesse forcelle, stessi adattatori!
invece non sono sicuro che siano identici tra vecchia e nuova serie ma suppongo lo siano
invece non sono sicuro che siano identici tra vecchia e nuova serie ma suppongo lo siano
-
- Mototurista
- Moto: SV 650 N K8
- Nome: Mark
Ok allora procedo!mark ha scritto:stesse forcelle, stessi adattatori!
Grazie!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: millona k5
- Nome: gina
sv-old diversa da sv new.....numenor8011 ha scritto:Ok allora procedo!mark ha scritto:stesse forcelle, stessi adattatori!
Grazie!
ma tra stesse serie uguale tra n-s...
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Io monto sulla mia k7 N pinze e adattatori di una 2002. I foderi sono gli stessi.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
le pinze sull'sv sono le stesse dal 1999 per tutti i modelli, ergo sono perfettamente intercambiabili.