Liquido raffreddamento
-
- Piegatore
- Moto: Sv 650 k4
Liquido raffreddamento
Ciao a tutti ho visto oggi che il liquido di raffreddamento della mia sv 650 mod k3 è poco sopra il livello L e visto che noto temperature un po' più alte dello scorso anno ho deciso di rabboccarlo. Ho aperto il tappo che sta a destra del cupolino e ho visto che pur rabboccando il liquido non va dentro. C'è qualche valvola da aprire per fare il rabbocco?

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Liquido raffreddamento
non si fa da lì.
dietro il telaio, sotto il serbatoio, lato sinistro c'è il contenitore col tappo (è da dove controlli pure il livello insomma), sollevi il serbatoio, stappi e rabbochi da lì.
dietro il telaio, sotto il serbatoio, lato sinistro c'è il contenitore col tappo (è da dove controlli pure il livello insomma), sollevi il serbatoio, stappi e rabbochi da lì.
-
- Piegatore
- Moto: Sv 650 k4
grazie sniper, la vaschetta l'ho individuata, speravo solo si potesse fare senza smontare il serbatoiosniper765 ha scritto:non si fa da lì.

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
putroppo va sollevato il serbatoio, altrimenti non c'è modo di arrivarci.matusel ha scritto:grazie sniper, la vaschetta l'ho individuata, speravo solo si potesse fare senza smontare il serbatoio. Come scrivevo in un post parallelo sarebbe bello che tonno86 pubblicasse un articolo tecnico su come fare, purtroppo questa senzione sul manuale non è ben descritta.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM 660 SMC; MT-09
- Nome: belva
non occorre smontare il serbatoio, basta sollevarlo e tenerlo in posizione con l'asta di dotazione con gli attrezzi