Moto non si accende dopo caduta
Moto non si accende dopo caduta
Ragazzi dopo una scivolata dal lato sinistro la moto non si accende piu...
Il quadro si accende ma non da segni di vita allo start...
Ho pensato che il problema fosse l'interruttore della frizione...cosi ho provato disconnettere
il faston sotto frizione e creare un ponte elettrico....cosi facendo si sentono dei rumori di avviamento ma è
come se il motorino non ce la facesse ad avviarsi...la batteria è stata sostituita da poco!
Come posso fare ? E' giusto mettere a ponte il faston? E' l'equivalente di schiacciare la frizione ?
Grazie
Il quadro si accende ma non da segni di vita allo start...
Ho pensato che il problema fosse l'interruttore della frizione...cosi ho provato disconnettere
il faston sotto frizione e creare un ponte elettrico....cosi facendo si sentono dei rumori di avviamento ma è
come se il motorino non ce la facesse ad avviarsi...la batteria è stata sostituita da poco!
Come posso fare ? E' giusto mettere a ponte il faston? E' l'equivalente di schiacciare la frizione ?
Grazie
Re: Moto non si accende dopo caduta
Magari non serve a niente..
Riesci a postare (tramite tinypic) le foto dei lati della moto?
Non lo riporti nel tuo post: è a iniezione o a carburatori?
Riesci a postare (tramite tinypic) le foto dei lati della moto?
Non lo riporti nel tuo post: è a iniezione o a carburatori?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
E' a carburatori la moto....purtroppo non ho disponibilità di fare foto a breve 
Ma in che senso non serve a niente?

Ma in che senso non serve a niente?
La mia paura è che possa esserci un problema al motorino. Le foto potrebbero farci capire (specialmente a chi è più bravo di me) se è così o no.
Oppure può essere che ha preso dentro olio il motore, anche se non è facile...
Oppure può essere che ha preso dentro olio il motore, anche se non è facile...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
la moto lateralmente e sul lato motore è intatta....hanno subito danni il contagiri, cipolino freccia e specchietto....e un piccolo graffio al serbatorio...
-
- Postino
- Moto: In arrivo
Ho idea che sia un contatto elettrico...prova a vedere il cavalletto, ad un mio amico con la versione s del 2002 è successa la stessa cosa...
La mia storia sulle 2 ruote ad oggi:
Rs50 chasterfield elaborato 100 cc polini '96-Rally 80 polini '98-Rs125 extrema '96-Bandit 400 '99-Pegaso 125 '00-Rm 125 '03-Husqvarna te 410 '01-Husqvarna te 450 '10-Sv650 k3
Yamaha wr250 2002
Rs50 chasterfield elaborato 100 cc polini '96-Rally 80 polini '98-Rs125 extrema '96-Bandit 400 '99-Pegaso 125 '00-Rm 125 '03-Husqvarna te 410 '01-Husqvarna te 450 '10-Sv650 k3
Yamaha wr250 2002
-
- Moderator
- Moto: Milù
- Nome: Andrea
- Contatta:
contatto leva frizione !!! 

GSX-600R K6 Magà & Mini Suzuki---> Soka Gakkai ---> Milù Honda NC700XA
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"
MISANO
MUGELLO
VALLELUNGA 
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello
ma è bello ciò che piace!"
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"
MISANO

Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello

ma se metto in corto il faston della frizione rischio qualcosa ?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 n K1
- Nome: piccola
no chiudi il contatto e basta, io ho messo un filo di rame nei fast cosi da accendere la moto con il solo pulsante da avviamento.
E' la stessa scivolata che è capitata anche a me, la mia aveva ucciso la candela ant.
E' la stessa scivolata che è capitata anche a me, la mia aveva ucciso la candela ant.

jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
Dici che può essere la candela ?! Xke è come se il motore non avesse abbastanza potenza per partire....può essere!
Ma come è possibile che si rovini la candela ?
Dici lo spegnimento improvviso ?
Ma come è possibile che si rovini la candela ?
Dici lo spegnimento improvviso ?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 n K1
- Nome: piccola
Non so era morta e basta figurati che non era entrata neanche acqua, il giorno dopo la caduta provavo ad accenderla ma fra un borbottio e fumate non aveva proprio voglia di partire.

jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita