Si potrebbe fare...
Si potrebbe fare...
...se Dio vuole oggi riesco a passare da Union Bike a vedere se ci sono un paio di stivali da poter utilizzare in una futura pistata, almeno comincio a farmi l'attrezzatura che tra una cosa e un'altra non ho più fatto quest' anno.
Qualche consiglio sulle marche?
Qualche consiglio sulle marche?
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: Si potrebbe fare...
mp per te

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
I miei piedi dicono che una volta speso su Sidi non hai speso male. Ma devono andare d'accordo con i tuoi piedi 

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- SWolf
io ho avuto prima oxtar e poi tcx (stessa azienda cambia il nome) e mi son sempre trovato bene, mi sa che ti conviene provarne alcuni e vedere come calzano ai tuoi piedi
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
provato gaerne e tcx, poi sono arrivato sui sidi vertigo...e mai me ne andro'.... e sto per prendere i black rain per il tempo d'oltremanica!
In Scotch Whisky we trust...

-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
XCT Molto buoni ma Alpinistars antra categoria, provati entrambi, se potessi mi riprenderei Alpinistars

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SchifoVomito
sbrigheteeeeeeee 

Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/