La pista è quella di Lombardore, pista misera come tutto già sanno, e devo dire che dopo l'inverno è peggiorata di parecchio! L'asfalto presenta sintomi di cedimento, con crepe e avvallamenti in punti troppo essenziali, mentre i cordoli sono ormai diventati delle cigliottine per saponette e ginocchia

Si è vero, sono cordoli piu che altro da auto, ma non è possibile che se per sbaglio ci passi sopra col ginocchio la saponetta si punta con conseguenze non proprio piacevolissime......
oltre il male al ginocchio mi sono ritrovato la tuta aperta

A parte questa disavventura la giornata è stata perfetta, temperatura ideale di 20 gradi con forse un po troppo vento, ma aver avuto a disposizione turni interi dove poter girare da solo ha reso la giornata ancora piu bella!!
Il test consisteva piu che altro nel rodare e verificare l'esatto montaggio di pastiglie, trasmissione, telecamera e centralina artigianale. Le gomme invece erano ancora quelle dell'anno scorso montate nella versione stradale gia belle che bruciate in pista, delle Battlax BT016 pro che mi hanno permesso di girare abbastanza tranquillo ma non troppo; un pò per le gomme, molto per la ruggine in 2 turni sono riuscito a fare un 44,05

Nonostante tutto mi posso ritenere pienamente soddisfatto, e l'essermi divertito è quello che piu conta

GPS Reaker è un pò dispiaciuto nell'aver abbandonato la strada e tutte le cose belle nel girare con gli amici, ma i rischi stavano diventando troppi e per ora si diverte cosi

Il tutto ha funzionato alla perfezione e la telecamera ha fatto dei bei video che ora vedrò come fare a caricare; ma è normale che nella memory siano divisi in vari clip invece di essere un unico video di 20 minuti???