Un pò di shopping.....

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Un pò di shopping.....

Messaggio da Pitchblack » ven apr 06, 2012 5:27 pm

L'altro giorno ho fatto un pò di shopping!

Una parte "fisico" ed una parte online!!!

Per la parte compiuta di persona mi sono "rirecato" dal mitico box e son tornati a casa con me queste due cosette....

Giacca Estiva Suomy Colonno Air

Immagine

Completamente traforata, con protezioni CE ed un sacco di comode tasche! Stamattina con un maglioncino leggerissimo sotto stavo alla grande e durante la giornata, nelle ore più calde, era come non aver nulla! Nonostante sia nesa anche nel traffico, e quindi a velocità da bradipo, è freschissima!

Scarpe da moto estive Stylmartin Dallas

Immagine

Anche queste comodissime, fresche, protettive e soprattutto "civili"!!!!!!

Straconsiglio vivamente a chiunque questi due articoli!

Per lo shopping fatto in internet mi sono affidato al grande Louis.de

La prima è una minchiatina che però volevo da tanto e visto che loro offrivano una versione speciale a prezzo speciale......

Kettenmax Louis Edition!!!

Domani con calma lo provo!!!

e poi Questo!!!

Comodissimo per trasportare la moto nel furgone!!!!! ;)

Mi è anche arrivato il mega catalogo cartaceo di Louis per il 2012 e devo dire che esclusa la parte delle custom è un tripudio di articoli magnifici ottimi per prosciugare qualsiasi carta di credito!!!!

Vabbè ora finisco di vedermi le prove della motogp su Italia2!!!!

Bye Bye

8)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Re: Un pò di shopping.....

Messaggio da killeradicator » ven apr 06, 2012 6:11 pm

a parte le scarpe per il resto ho tutto!!

allora:

la giacca è ok, la uso per lo scooter d'estate, non mi piacciono le protezioni (che praticamente non ha) ma per il resto è davvero molto molto fresca, ottima. io l'avevo pagata una settantina di euro su motoabbigliamento, mi pare, forse qualcosina in più....

il kettenmax l'ho comprato già da qualche anno e devo dire che..... non l'ho praticamente MAI usato.
intanto perchè se lo usi per pulire, non lo usi per ingrassare perchè ci metti mezz'ora a ripulirlo.
o ti compri due set di spazzole (come ho poi fatto, ma anche lì... il tempo risparmiato è minimo) oppure fai prima a lasciar perdere e usarlo solo per pulire la catena, ingrassandola col solito sistema.

comunque sono buoni acquisti!

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » ven apr 06, 2012 6:18 pm

Guarda il kettenmax l'ho preso sapendo benissimo che lo userò forse tre volte, ma a quel prezzo l'ho comprato volentieri!!!

La giacca è il "modello nuovo" questa ha le protezioni, almeno così mi ha detto il tizio! In effetti sono praticamente uguali a quelle che ho dentro la mia giacca della alpinestars!!!

Le scarpe se ti servono te le straconsiglio!!!!! ;)

Scusa una cosa, ma te il kettenmax l'hai utilizzato con i prodotti suoi?

Perchè io ho intensione di utilizzare il normale petrolio bianco ed il grasso spray che uso normalmente!!!!!! Dopo che hai pulito la catena se metti tutto a mollo nel petrolio non si pulisce???
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

jallow
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SchifoVomito

Messaggio da jallow » mar apr 10, 2012 8:43 pm

dimmi come vanno scarpa e giacca dopo un po' di utilizzo che ne sto cercando anch'io! :D
Immagine Immagine Immagine Immagine
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » mer apr 11, 2012 11:09 am

ho iniziato coi suoi prodotti poi mi sono rotto e uso il solito petrolio e olio... nessun problema!

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » mer apr 11, 2012 11:42 am

killeradicator ha scritto:ho iniziato coi suoi prodotti poi mi sono rotto e uso il solito petrolio e olio... nessun problema!
:up: :up: :up:
Immagine

Rispondi