Spurgo fatto, olio nuovo, pompa braking radiale e tubi in treccia, a caldo diventavano rumorose e frenavano meno ma magari era un problema dei dischi rigatisbalbi ha scritto:dipende da cosa metti.. io avevo chiesto una mescola stradale perchè tanto le staccate con l'sv non esistono.
a freddo frenavano e anche bene.
strano che le cm non ti frenino.. io mai avuto problemi.. ales, misano mai dato grane.. fai un bello spurgo piuttosto!
difetto braking cm55
-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
Re: difetto braking cm55

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650s k3
Hai ragione, non ho specificato che uso faccio della moto.pike ha scritto:Che cosa ti ha proposto il tuo ricambista?iguanapik ha scritto:Si comunque siete andati leggermente OT e in più mi avete fatto una confusione della madonna, e adesso che pastiglie ci metto!Io tra le tre girerei tra CM55Lucky Luke ha scritto:Anche io a breve dovrò cambiare pastiglie....sono indeciso tra braking, brembo e sbs (tutte sinterizzate).
Quali mi consigliereste?
I prezzi più o meno si equivalgono....
@Lucky Luke
Non ci hai raccontato che uso fai...
Un po' di indicazioni prese a random dal topolo...iguanapik ha scritto:Come sono queste EBC?pike ha scritto:Pastiglie prettamente stradali, meglio di quelle di serie, un po' meno longeve.
Niente di eccezionale, migliori pastiglie di quelle di serie.sbalbi ha scritto:buttati su carbone lorraine. le avevo messe dopo le cm55 e andavano benissimo. durano il doppio e costan meno.Tra le 3 che hai indicato, io personalmente niente brembo, ho già usato CM55 ed ho sentito parlare piuttosto bene di SBS.pike ha scritto:Hanno avuto anche loro le loro grane. Alcune partite di SBK5 facevano vibrare da matte i dischi e li rigavano in maniera piuttosto evidente.
Notizia che risale a 2 anni fa.
Ridomando: che uso ne fai, della moto?
Dunque la uso poco in città e prevalentemente per lunghi giri nel week-end con qualche puntatina in pista di tanto in tanto....

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650s k3
Mi pare di capire, però, che le brembo non sono molto apprezzate....
La scelta dovrà ricadere su cm55 o sbs.....
La scelta dovrà ricadere su cm55 o sbs.....

-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Ho montato le cm55 (per la seconda volta)...e stavolta fischiano leggermente (proprio verso la fine della frenata...quando sono a 5 mk/h)...
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
io le ho montate un mese fa e non le ho smussate e non ho alcun rumore
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
zcoo durano il doppio, frenano il doppio ma costano il doppio...
io monto solo quelle....valgono fino all'ultimo euro speso!!
In Scotch Whisky we trust...

-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Le mie ultime cm55 son durate 9000 Km...o meglio...le ho fatte durare 9000 kmThe flame ha scritto:zcoo durano il doppio, frenano il doppio ma costano il doppio...

[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
-
- Smanettone
Io le ho montate una settimana fa, smussando gli angoli, e non noto difetti: nessun fischio o rumore anomalo
La mia ex moto...
--------------------------------------------
... e alla fine ogni arrivo non e' altro che una nuova partenza: non puoi farci nulla, sei costretto a viaggiare!
Quello che ti e' concesso e' scegliere come e con chi, e io l'ho fatto...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM 990 SMT Silver
- Nome: Massimiliano
- Contatta:
Io non sono mai andato in pista, la SV 1000S l'ho data via che aveva 85000km ed i dischi originali, più o meno dopo i 25000 km ho sempre usato brembo grigie, uno spettacolo. I dischi erano da cambiare. 

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM 990 SMT Silver
- Nome: Massimiliano
- Contatta:
Il mio utilizzo della moto è quotidiano, acqua, sole, ghiaccio, neve (per fortuna poche volte
) e uscite sabato e domenica sempre pronte alla frenata e dischi non rigati solo consumati per utilizzo. E' una pasticca per uso racing omologata anche per uso stradale.

Stesso difetto riscontrato da me sulle cm55: a caldo, molto caldo, perdono mordente. Rumori strano non ne ho mai sentiti, va detto che pure io scartavetro sempre gli spigoli.
Riso in bianco FINITO!!!!!

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4
R: difetto braking cm55
Io invece il mordente lo acquisto quando sono ben calde e spariscono i rumori dell'asino che raglia :ugeek:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
io adesso ho braking su entrambe e mi trovo bene... in pista effettivamente dopo un pò lavorano peggio, in strada sono OK.
va detto che ho provato una RSV identica alla mia, con spurghi appena rifatti su entrambe, montava le ZCOO e frenava con molto molto più mordente, quindi c'è sicuramente di meglio rispetto a braking/sunstar (peccato che le ZCOO per triple bridge costino IL DOPPIO rispetto alle braking!)
va detto che ho provato una RSV identica alla mia, con spurghi appena rifatti su entrambe, montava le ZCOO e frenava con molto molto più mordente, quindi c'è sicuramente di meglio rispetto a braking/sunstar (peccato che le ZCOO per triple bridge costino IL DOPPIO rispetto alle braking!)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650 99
- Contatta:
sbalbi ha scritto:buttati su carbone lorraine. le avevo messe dopo le cm55 e andavano benissimo. durano il doppio e costan meno.
Quotone, per uso stradale tendente allo sportivo sono le mie preferite!

Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!