Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
Questa poi è uno spettacolo
Per me ti faresti sicuramente notare
Comunque su questo foro c'è gente che ha gusti veramente strani!
Ciao.
Chi va piano...va sano e lontano! Chi va forte...?
Evoluzione dell'uomo che ama le curve
Kavasaki KLR 650
Honda Dominator 650
Honda Africa Twin 750
Yamaha TDM 850
Yamaha YZF 600 R Thundercat
Triumph Sprint ST 1050
Suzuki SV 1000 S
oggi provo a fare qualche fotomontaggio in altre angolature provando il bicolore.. volevo aggiungere il rosso al bianco oppure al nero!
e che non voglio fare un tamarrata!
l'opaco è delicato e costoso, nero con riflessi viola è da fast&furious. Se la vuoi sobria usa un pastello, nè metallizzato nè perlato. Altrimenti fascia nera opaca al centro del serba a riprendere il telaio e laterali nero lucidi con cerchi nero opaco (stessp della fascia). Il resto lo fa l'esperienza del carrozziere!
< accade nel cuore ciò che accade in quei cilindri >
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza? http://www.flickr.com/photos/iomante/
vai di bicolore. io sono fissato con nero lucido e argento. però bianca è stupenda. Non sta andando di moda a caso, ma perchè è cmq un colore appariscente che riflette la luce. quindi bianco-nero, nero-oro, rosso-nero...ci sono tante combinazioni belle
O col sole o con la pioggia la Naky sempre viaggia, e con le scarpe nuove la piega non la scoraggia...
nero oro ho la machcina! io ho deciso.. telaio nero e bianco racing, puntale arrivato ma non ho voglia di smontar la moto! ci son sempre sopra! uff.. sofferenza fermarla.. in teoria domani però la smonto in ogni caso.. poi pensavo anche gli steli inferiori neri opachi e le pedane passeggero, la parte non calpastabile..
praticamente é come la mia :-) solo che la mia é mille,bella scelta,col telaio e cerchi neri quel bianco rende tanto,mi hanno fatto i complimenti per la moto in tantissimi quando la portai a casa ;-)
benvenuto nel club delle sv bianche anch'io bianco perlato però con telaio grigio purtroppo... ed un mio amico che ha il 1000 pure lui bianco perlato...
p.s. le forche le hai fatte verniciare o sono così di suo?
se le hai fatte fare quanto hai speso per curiosità?