questo weekend nell'unico concessionario triumph a firenze c'era la possibilità di provare la nuova speed R, solo su prenotazione!
Mezzora di tempo non è molto considerando che la metà li perdi nel traffico per uscire un po dalla città!
A mio avviso è una moto incredibile, una bella posizione di guida, forse un po scomoda per gli over 1,85 mt. Ha un tiro e un accellerazione che strappa veramente l'asfalto; un assetto molto rigido che ti permette di dimenticarti dei problemi di sospensioni ecc ecc
una gran moto davvero! forse anche "troppo" potente per i miei gusti! Poi ripeto, in mezzora risicata è molto difficile fare una recensione dettagliata!
provata nuova Triumph speed triple R
-
- Postino
provata nuova Triumph speed triple R
"... perchè l'unia furbizia di' dio... l'è che un c'è!.. perchè se c'era e trovava me.. e si trovava in difficoltà!..." cit. Carlo Monni
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: provata nuova Triumph speed triple R
io credo che la andrò a provare il 31 marzo... se proprio non c'è disponibile ripiego sulla street.
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: Luca
Ti capisco !neeko72 ha scritto:potrei...ma mi rifiuto di farlo...devo resistere...
Comunque anche la "base" non è che sia molto diversa dalla R,nelle prove in pista la R viene data 1 secondo al giro più veloce,quindi su strada per un utilizzo normale anche la "base" è gia abbastanza.
Peccato per il prezzo,il prezzo vero su strada non si discosta molto dal listino e 14500 cucuzze sono una bella cifra che apre molti orizzonti,cioè si
può avere una grande scelta di altre moto potendo disporre della cifra.

Bianca è la morte sua

Luca
Luca "il wiz" ex SV1000 S now on TUONO 1000R 09 Orange Code
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Triumph Truzza+Speed
Provata lo scorso sabato, anche se purtroppo praticamente tutta in città e superstrada.
Motore una conferma della,vecchia. Assolutamente l unico che prenderei al posto del bicilindrico. Rispetto a quest ultima (la vecchia),però scende in piega più velocemente.. Per qulle poche curve un veloci chemho fatto.
Sospensioni da sbavo.
Però scendendo da una superduke i kg della triple si fanno sentire.. Ed è davvero, oltre il prezzo, l unico difetto di questa moto.
Chissà se la prossima migliorerà anche da questo punto di vista, fosse così.... Sti numerosi prepuzi umani, sarebbe la moto da avere!

Motore una conferma della,vecchia. Assolutamente l unico che prenderei al posto del bicilindrico. Rispetto a quest ultima (la vecchia),però scende in piega più velocemente.. Per qulle poche curve un veloci chemho fatto.
Sospensioni da sbavo.
Però scendendo da una superduke i kg della triple si fanno sentire.. Ed è davvero, oltre il prezzo, l unico difetto di questa moto.
Chissà se la prossima migliorerà anche da questo punto di vista, fosse così.... Sti numerosi prepuzi umani, sarebbe la moto da avere!

-
- Manetta Suprema
- Moto: TriumpStreetTripleS
Con i fari tondi sarebbe perfetta...peccato che le concessionarie dalle mie parti non fanno provare le moto a prescindere (poi si lamentano delle vendite ZERO) oltre ad essere mediamente del 10-15% più cari.
Un mio amico è dovuto partire a roma per provare la honda crossrunner e la compra li che gli costa 1500E in meno...
Un mio amico è dovuto partire a roma per provare la honda crossrunner e la compra li che gli costa 1500E in meno...