Signori buongiorno.
Mi scuso in anticipo ma dopo aver spulciato il forum per cercare info a riguardo, senza trovare nulla, ho deciso di aprire un 3AD dedicato.
Possiedo una 650s del 2000 al quale mi stò apprestando a fare un tagliando completo.
Tramite Neeko ho trovato praticamente tutto solo che mi resta il dubbio dell'olio delle forcelle. Ha fatto circa 11000km l'olio che ho dentro ora, così come i paraoli.
Innanzitutto... Voi cambiereste olio e paraoli?
Ho recuperato una coppia di regolatori di precarico con distanziali originali suzuki (il kit che vendeva la suzuki appunto per fare l'upgrade delle pre 2002) ed ora mi chiedevo.
- La quantità di olio sarà la stessa (non credo)?
- Se cambia qualcuno mi sa dire quanto ne devo mettere?
Inoltre vorrei irrigidire appena spendendo il meno possibile, ergo mi chiedevo se potevo avere dei miglioramenti mettendo un olio più denso. Io la moto la uso solo in estate perchè per l'inverno c'è lo snowboard, che olio potrei mettere per avere la forca un pelo + dura?
Grazie a chi mi toglierà questi dubbi!
Olio Forcelle 2SVs prima serie
-
- Piegatore
- Moto: Sv 650n k3
Re: Olio Forcelle 2SVs prima serie
gurda lo step 1 di rosmoto, ti regoli con quella gradazione per la densità
Ok, quindi 21W per la gradazione. Tra l'altro guardando l'offerta di ros pensavo che potrei addirittura pensare allo stage 1 per le forcelle da abbinare ai regolatori di precarico.
Nessuno sa dirmi se cambiare anche paraoli o meno? Son stati cambiati nel giugno 2010
Nessuno sa dirmi se cambiare anche paraoli o meno? Son stati cambiati nel giugno 2010
ahhhh ecco, grazie Neeko