
Certo fa specie vedere poi che i forum sono pieni di post di queste persone da 1000 km l anno, che si prodigano nel dare consigli a 360 gradi ad altri.. Mi fa spaccare sta cosa..

Tornando in tema, Trovare moto con pochi km invece, è relativamente facile. Molti le acquistano per estetica ma non le usano o non hanno il tempo di usarle per vari motivi.. In genere poi è una delle prime cose che la gente vende quando mette su famiglia, ha difficoltà economiche, ecc
Riguaro ai km scalati, ora con il digitale e l elettronica è più difficile. Non impossibile, ma più difficile. Basta semplicemente cambiare la strumentazione con un altra ad esempio.
Una moto con 55000km al giorno d oggi se non si tratta di bmw o prettamente turistica è difficile. Poi l sv 1000 non ha mercato. Anche se l esemplare èmdel 2004 Appartiene ad un altra generazione di moto... Anni 90 style.quindi seppur valida il problema non è quanto vale, ma se si riesce a vendere e quando.
Purtroppo la logica dei km colpisce anche chi, come ad esempio me stesso, ne farebbe a meno. Nel senso che, se superi i 10000km l anno, e quindi la usi,vuol dire che la moto puoi tenerla al massimo tre anni se vuoi realizzare ancora qualcosa, diversamente la tieni fino alla fine odevi regalarla a qualche conce che te la paga un caxxo e solo sul nuovo. Tenerla fino alla fine però vuol dire poi dover partire, ecnomicamente palando, da zero per la successiva e magari doversi esporre ad un finanziamento lungo/pesante che io personalmente detesto.