Ero incolonnato in macchina nel traffico in una strada a 2 corsie, a lato corsia sinistro c'era spazio per parcheggiare vuoto. Ho visto una macchina che per passare a lato è entrata in questo spazio parcheggio e mi si è affiancata toccandomi strisciandomi il culetto sinistro in quanto non c'era molto spazio tra marciapiede e la mia macchina. Come se non bastasse ha continuato finchè e riuscita a passare e si è affiancata (era al telefono

Lavata la macchina ho visto che il danno non era massimo ma la macchina non ha neanche un anno di vita e se volessi rivenderla già tra 1 anno questo mi farà perdere ulteriore valore. Per questo ho chiamato in assicurazione e ho avviato la pratica contro di lei a firma singola. Ho comunicato tutti i dati (Ho fatto visura targa) e ho segnalato i testimoni (una macchina che era dietro di me, che però lei non ha visto in quanto mi ha raggiunto dopo). La mia preoccupazione è questa: se lei dovesse negare l'accaduto o a cambiare la versione dei fatti? E' vero ho i testimoni ma se lei l'inventasse? In macchina con lei non c'era nessuno a parte un cagnolino nero e ho aspettato che ripartisse.