Possibile che nessuno abbia a catalogo un impianto del genere per il mille.
Capisco che non deve essere una gran trovata commerciale dato i dati di vendita di questo modello, il progetto datato e la poca propensione dei proprietari a spendere svariati euri per un impianto completo ma porca..... Non si trova niente in rete.
Solo Galassetti 2in1 (che ho già e non và), e Shark (che ne avrà venduti forse 2).
Poi ho trovato un impianto indingo e M4. Quest'ultimo 2in1 bellissimo ma dall'altra parte del mondo.
Non voglio crederci ma prendo coscienza sempre più di dover ricorrere ad un impianto fatto ad HOC su misura con relativi costi.
E pensare che fanno l'impianto per il mio scooter, un beverly di m****
Qualcuno è più aggiornato di me in merito?
Impianto 2in2 SV1000
-
- Smanettone
Re: Impianto 2in2 SV1000
credo che la conformazione di scarico che cerchi sia la peggiore dal punto di vista prestazionale, per questo non la trovi 
tutti cercano di unire i flussi in un unico condotto e spesso molte case per motivi estetici poi ridividono i collettori!
almeno credo

tutti cercano di unire i flussi in un unico condotto e spesso molte case per motivi estetici poi ridividono i collettori!
almeno credo
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
R: Impianto 2in2 SV1000
Chiedi a Ros! 
Inviato dal mio galacsiessedue usando un pò quel cacchio che mi pare!

Inviato dal mio galacsiessedue usando un pò quel cacchio che mi pare!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR1000HRC
- Nome: Teo
Ciao, gia`visto qui?SV1000Sara ha scritto:Possibile che nessuno abbia a catalogo un impianto del genere per il mille.
Qualcuno è più aggiornato di me in merito?
http://www.lamarmitta.it/component/opti ... g,italian/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
e` un 2 in 1 ma essendo artigianale magari tirano fuori anche un 2 in 2.

Altri completi 2in2 sono:
- Laser Duotec
- Ti-Force (solo dagli USA)
comumnque per la millona alla fin fine bisogna rivolgersi ad artigiani.
- Laser Duotec

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo.

-
- Smanettone
Visti anche questi ma al posto dei terminali hanno messo due scaldabagni interstellari.Rick ha scritto:Altri completi 2in2 sono:
- Laser Duotec