ciao a tutti,
possiedo una sv 650 n '06 e volevo montargli i semimanubri.
solo che mi sono accorto che i semi originali vanno a sbattere contro le viti della piastra superiore e allora avevo intenzione di cambiarla con una della s.
ma qui la domanda...sono compatibili?cioè smonto la mia e monto quella della s?magari è compatibile pure con il modello '99-'02?
grazie a tutti
compatibilità piastra sup n / s
-
- Piegatore
- Moto: ducati 749
compatibilità piastra sup n / s
dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori
-
- Piegatore
- Moto: SV650s K3
Re: compatibilità piastra sup n / s
credo che la cosa sia fattibile, ma non credo che ci puoi montare quella della prima serie
-
- Piegatore
Re: R: compatibilità piastra sup n / s
quindi per mettere le piastre della s sulla n dovrei cambiare anche le inf e tutta la parte dello sterzo?neeko72 ha scritto:le piastre s e n sono diverse sulla serie 03-08...![]()
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con tapatalk
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Re: R: compatibilità piastra sup n / s
Non le misure sono le stesse il problema è che la piastra N è fatta x reggere anche la strumentazione mentre quella della S no, quindi ti trovi con la strumentazione in mano.gabbia ha scritto:quindi per mettere le piastre della s sulla n dovrei cambiare anche le inf e tutta la parte dello sterzo?neeko72 ha scritto:le piastre s e n sono diverse sulla serie 03-08...![]()
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con tapatalk
-
- Piegatore
Re: compatibilità piastra sup n / s
quello si,infatti volevo mettere anche i semi manubri,cioè,l'idea è quella di avere due piastre per alternare manubrio e semi(dato che i semi vanno a sbattere contro i bulloni della piastra della n)neeko72 ha scritto:il problema fondamentale è che se vuoi mettere la piastra di una S su una N poi devi metterci pure i semimanubri perchè non hai i riser per il manubrio..