Scriveteci cosa vorreste che il vostro svforum preferito abbia.
-
kindmoon
- Manetta Suprema

- Moto: SV650N K5
- Nome: Daniela
Messaggio
da kindmoon » dom mar 20, 2011 9:04 am
Ho notato che se si va nella lista utenti iscritti al forum non c'è possibilità di scorrere le pagine per vederli tutti o per cercarne uno... cioè, si può solo visualizzarli scegliendo la priorità (Nome, data iscrizione, numero mess ecc....) però ne viene visualizzata solo la prima pagina....
Il mio suggerimento inoltre, sempre su questo argomento, sarebbe di mettere la possibilità di scegliere la lettera dell'iniziale del nick... in modo da ridurne la ricerca

-
zagor
- Il Re dei Re

- Moto: R6
- Nome: oscar
-
Contatta:
Messaggio
da zagor » dom mar 20, 2011 12:47 pm
daniela, credo sia un tuo problema di impostazione della visualizzazione del sito, io ho messo come preferenza acidtech tigher, se clicco su "iscritti" mi esce la tendina x mettere la lettera iniziale del nick ed esce la lista di tutti gli iscritti che hanno la lettera che ho messo
fai questa prova e poi fammi sapere

-
zagor
- Il Re dei Re

-
Contatta:
Messaggio
da zagor » dom mar 20, 2011 12:52 pm
ho provato con gli stili old-forum e 610, non ho avuto nessun problema nel cercare gli utenti in base alla mie richieste, in entrambi i casi mi è uscita la tendina dove inserire la lettera iniziale e poi fare la ricarca, cliccando su altro troverai tutti quelli che hanno come lettera iniziale chi ha un numero tipo (4attack) o altri simboli strani

-
kindmoon
- Manetta Suprema

Messaggio
da kindmoon » dom mar 20, 2011 7:16 pm
Allora provo con altri stili.... io sto usando il Septon-Orange perchè era quello che mi piaceva di più... ti faccio sapere Oscar... grazie!!! ;-)
-
kindmoon
- Manetta Suprema

Messaggio
da kindmoon » dom mar 20, 2011 7:25 pm
Allora confermo... se cambio stile vedo la lista utenti per lettera iniziale e su più pagine. Continuo ad avere problemi con la funzione cerca.... per trovare i miei post devo connettermi al vecchio forum.... Spero siano problemi momentanei dovuti all'innovazione.
P.S. Così come spero che anche lo stile Septon-Orange possa funzionare al 100%....

-
zagor
- Il Re dei Re

-
Contatta:
Messaggio
da zagor » dom mar 20, 2011 7:54 pm
caidmun, i vecchi post non li vedrai ma su questo sito, qui troverai solo quelli che hai postato nel nuovo sv-italia
con le risposte che ti ho dato penso di essermi meritato i 1200 € di stipendio da mod.

-
kindmoon
- Manetta Suprema

Messaggio
da kindmoon » dom mar 20, 2011 8:33 pm
zagor ha scritto:caidmun, i vecchi post non li vedrai ma su questo sito, qui troverai solo quelli che hai postato nel nuovo sv-italia
Ah ecco.... ecco anche perchè quando vado sul vecchio forum appaio loggata come "roncyfumi".....

echicazzè!!!!
zagor ha scritto: con le risposte che ti ho dato penso di essermi meritato i 1200 € di stipendio da mod.

Boia.... uno stipendio degno da.... operaio

-
zagor
- Il Re dei Re

-
Contatta:
Messaggio
da zagor » dom mar 20, 2011 9:12 pm
kindmoon ha scritto:zagor ha scritto:caidmun, i vecchi post non li vedrai ma su questo sito, qui troverai solo quelli che hai postato nel nuovo sv-italia
Ah ecco.... ecco anche perchè quando vado sul vecchio forum appaio loggata come "roncyfumi".....

echicazzè!!!!
ringrazia che non ti logghi come zagor altrimenti leggeresti alcuni miei post in moderazione degni del miglior diplomatico

-
kindmoon
- Manetta Suprema

Messaggio
da kindmoon » dom mar 20, 2011 10:43 pm
Risolti tutti i problemi eliminando Internet Explorer.... ora posso usare il mio tema preferito senza problemi...
Zagor.....

-
zagor
- Il Re dei Re

-
Contatta:
Messaggio
da zagor » dom mar 20, 2011 11:14 pm
kindmoon ha scritto:Risolti tutti i problemi eliminando Internet Explorer.... ora posso usare il mio tema preferito senza problemi...
Zagor.....