quale moto storica/epoca comprare?
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quale moto storica/epoca comprare?
Penso che o epoca o storica si paga niente su bollo ed ass. ? giusto?
bene, le 2 ruote mi piaccion tutte, anche fare un giro con il custom....
certo che, mi piace di piu una moto teppista rapporto peso potenza 1/1 lol
quale e la moto da comprare?
bene, le 2 ruote mi piaccion tutte, anche fare un giro con il custom....
certo che, mi piace di piu una moto teppista rapporto peso potenza 1/1 lol
quale e la moto da comprare?
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Re: quale moto storica/epoca comprare?
Questa:
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=269549" onclick="window.open(this.href);return false;

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Re: quale moto storica/epoca comprare?
Honda CBfour, in varie salse e cilindrate.
E' bellissima.
E' bellissima.
Re: quale moto storica/epoca comprare?
Rapporto prezzo, convenienza? una vecchia enduro, xl, xt-tenere 600 del 90-91.
Vengono via regalate, ci fai tutto e sono indistruttibili.
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Riso in bianco FINITO!!!!!



Re: quale moto storica/epoca comprare?
Quanto vuoi spendere?
te ne butto due li cosi
una qualsiasi Indian
oppure
Shovelhead - Panhead (ancora meglio) - Knucklehead (il massimo)
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Re: quale moto storica/epoca comprare?
Quoto!!Vinz ha scritto:Honda CBfour, in varie salse e cilindrate.
E' bellissima.
Io purtroppo ho dovuto rinunciare all'idea di prenderla (sarebbe stato il quinto mezzo a motore ed in questo momento non è cosa... )

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Re: quale moto storica/epoca comprare?
Se è senza velleità collezionistiche, andrei su un vecchio mono come già consigliato da Robindohh, anche se già un bel Yamaha XT 500 ben messo, fà la sua bella figura.
Altrimenti serie CB Honda oppure BMW R 80 g/s
Altrimenti serie CB Honda oppure BMW R 80 g/s

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
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Re: quale moto storica/epoca comprare?
questa idea bazzica anche nella mia testa, e pensavo ad un bel Transalp stagionato per bene 





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Re: quale moto storica/epoca comprare?
No.Salento_SV ha scritto:Penso che o epoca o storica si paga niente su bollo ed ass. ? giusto?
Se la moto ha più di 20 anni, paga un bollo ridotto (max sui 25€, a seconda delle regioni), che può pure essere tassa di circolazione e non di proprietà (se un anno non giri, non lo paghi e sei pur sempre in regola; dipende anche qui dalle regioni, in toscana è tassa di proprietà).
Per l'assicurazione il discorso è decisamente più complicato; se la moto ha più di 20 anni, ed è iscritta ad un registro storico (asi o similare), può pagare sui 100 € l'anno di assicurazione, e per ogni mezzo storico in più paghi una decina di euro (mi pà ne ha un 4-5 storiche, e tra tutte pagherà 150 € l'anno).
Se la moto ha più di 20 anni ma non è iscritta a nessun registro storico, puoi andare da qualche assicurazione particolare e vedere di spuntare prezzi più competitivi delle normali assicurazioni (così a spanne, 50% circa di risparmio).
Se ha meno di 20 anni, non può essere considerata storica.
Ultima cosa: le moto storiche devono fare la revisione ogni anno e non risentono dei blocchi del traffico (anche se consumano come una betoniera), le altre ogni 2 ed esserndo euro 0 si beccano tutti i blocchi del traffico.
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
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Re: quale moto storica/epoca comprare?
mha.....
non mi convincono...
qualche cosa più teppistica?
il tt600 o xt600? ci si diverte?
non mi convincono...
qualche cosa più teppistica?
il tt600 o xt600? ci si diverte?
Re: quale moto storica/epoca comprare?
Io con la xt 600 ci ho fatto 18 anni di impennate e"stoppie", certo, non è leggerissima, il motore non è un fulmine ma a 140 arriva presto,
le sospensioni vanno bene fino a un certo ritmo, sia su strada che fuori, poi "vanno insieme"
La nota piu dolente è la frenata in velocità: la forcella affonda troppo nonstante il freno freni poco
Un mezzo eclettico che, come tale, non emerge in nulla.
le sospensioni vanno bene fino a un certo ritmo, sia su strada che fuori, poi "vanno insieme"
La nota piu dolente è la frenata in velocità: la forcella affonda troppo nonstante il freno freni poco

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