speriamo che win7 ci sia ancora..

EDIT: c'è tutto..

solo che non capisco cosa non sia andato a buon fine sotto dal punto di vista del boot loader..

non mi vede la scheda di rete!? normale!?

no spetta! allora c'è qualcosa che non mi hai detto o che mi sono perso!ughino85 ha scritto:nono non scherzo.. solamente premendo f8 e scegliendo l'hd posso entrare in ubuntu..
speriamo che win7 ci sia ancora..
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
ok quando hai fatto scrivi così vediamo di sistemare la parte win e l'avvio!!!ughino85 ha scritto:si con f8 ora sono entrato su ubuntu e sto configurando la rete che non ne vuole sapere di partire.. argh!
per il resto sembre tutto funzionante.. vede le due partizioni e ho già trasferito la roba che mi serve.. ora devo configurarlo per i test che devo fare..
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
ma tramite F8 riesci a far partire Winzozz????ughino85 ha scritto:non ha prodotto i risultati sperati cioè quello di vedere la lista per la scelta..![]()
ora provo con la scelta tramite f8.. speriamo bene..
ughino85 ha scritto:mi sto inalberando..![]()
ora non fa nemmeno più il boot del bios.. si inchioda a schermata nera!
edit: il video mi da assegna segnale.. sempre meglio..
non è nulla di hardware tranquillo!!!ughino85 ha scritto:si ho il cd di seven..
per prova, tante le volte la sk. madre avesse ceduto un po', ho tolto prima la ram e suonava, quindi penso tutto ok.. ho tolto la sk video e non suona.. mi devo preoccupare?!
Allora spengi tutto brutalmente! (Tenendo premuto il tasto di accensione finchè non "muore" il pc!)ughino85 ha scritto:il cd l'ho messo ma non fa niente.. non mi fa vedere nemmeno la schermata della sk madre.. se vedevo quella già stavo più tranquillo ma niente..