uomini e donne: avere quasi 40 anni e non capire...
-
- Postino
- Moto: V Strom 1000
- Nome: Moby
Re: uomini e donne: avere quasi 40 anni e non capire...
Scusate ma sono su "sv-italia" o su "minchia masculo sogno" (non me ne vogliano i siciliani per il luogo comune).
Tutti i maschietti sono costantemente a pisello carico e devono provarci al minimo sorriso di una femmina che, avendoti sorriso di conseguenza ci stà.
Tutte le fidanzate non devono frequentare altri maschi, altrimenti vedi sopra.
Sarà che di anni ne ho 52 e non quasi 40, esco regolarmente con amiche, mogli/compagne di amici, ed alcune me le farei moolto volentieri, ma non ho mai pensato che un abbraccio, un invito a cena od al cinema fossero niente di più di quello che erano. Se a 40 anni non hai ancora capito che il mondo non ruota intorno al tuo pisello, sei messo mooolto male ragazzo.
Tutti i maschietti sono costantemente a pisello carico e devono provarci al minimo sorriso di una femmina che, avendoti sorriso di conseguenza ci stà.
Sarà che di anni ne ho 52 e non quasi 40, esco regolarmente con amiche, mogli/compagne di amici, ed alcune me le farei moolto volentieri, ma non ho mai pensato che un abbraccio, un invito a cena od al cinema fossero niente di più di quello che erano. Se a 40 anni non hai ancora capito che il mondo non ruota intorno al tuo pisello, sei messo mooolto male ragazzo.
Se sei incerto..........................informati meglio
l'originale

anche la copia non è male

l'originale

anche la copia non è male

-
- Pilota Ufficiale
Che intendi per "imbarazzarsi"?FedeAk47 ha scritto:Vi propongo una scenetta presentatami l'altra sera:
lei fidanzata,
lui non fidanzato
Si son simpatici .
Si vedono per una cena e un film (ovvio: non si vedono i film dopo cena con quelli che ti stanno sul binbino ).
ottima cena, buon film visto sul divano
ma dopo 3 minuti di film
lui si prende la briga di accoccolarsi appicciato a lei
che un pò imbarazzata accetta il contatto ma corcazzo che risponde.
lui solletica il braccio ogni tanto
lei comincia a imbarazzarsi di brutto ma si controlla pensando che se reagisce, verrà presa per "quella che ha IMMAGINATO intenzioni inesistenti", e corcazzo risponde.
Al massimo , per non esser scortese, da una pacchetta amichevole sul braccio di lui ("pat-pat" per intenderci, non "frush frush").....
Se intendi "Mi vergogno perchè sono fidanzata e sto qui accoccolata con un altro" è un conto, se invece intendi "non mi piace il contatto con te" onestamente non capisco perchè la ragazza in questione debba "controllarsi per non essere presa come quella che" ecc ecc o perchè debba dare una pacchetta sul braccio "per non essere scortese"....
Direi che la ragazza in questione non dà molto credito a quello che sente....poi mi sbaglio eh!

Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
-
- Pilota Ufficiale
Parto da molto prima. Se lei è fidanzata cosa è andata a fare a cena sola con un altro uomo e poi sul divano per un film ????
Questa cosa è di per sè strana. Allora... la prima ipotesi è che lei sia così ingenua da pensare che un uomo lo faccia senza secondi fini (dovrebbe avere 5 anni lei per non capire queste cose) oppure la seconda è che fosse indecisa se starci o meno fin dall'inizio.
Insomma... io non sono geloso, ma se la mia ragazza andasse a cena con un altro e poi si guardasse un film da sola con lui.... mi incappererei non poco !
Questo è il mio punto di vista. Lui è un cafone perchè non ci si prova con le donne degli altri ed è anche un pò tonto perchè avrebbe dovuto capire subito che lei non ci stava, ma era comunque ampiamente prevedibile il suo comportamento. Lei è in malafede oppure deve ancora superare l'età adolescenziale e capire che certe cose non si fanno sia per principio sia perchè l'uomo ci proverà quasi sicuramente.
Insomma... se è vero che lui a 40 anni dovrebbe capire al volo quando una donna non ne vuole, lei a 40 anni dovrebbe capire al volo che un uomo non fidanzato ne vuole sempre.
Personalmente, pur essendo bruttino e quindi tutelato dalla natura, non andrei MAI a cena con un'amica senza la mia donna... figuriamoci poi sul divano a vedere un film !!!!!!
Specifico questo perchè io ODIO le differenze uomo/donna che impone la società di oggi. Tratto entrambi allo stesso modo, sebbene consapevole delle loro differenze. Ho imparato prima dei 18 anni che una donna che ti invita ad uscire (o stare in casa) con lei potrebbe volere solo amicizia, così come ho imparato che un uomo nella stessa condizione non se l'aspetta mai. I due (entrambi) della storia devono aver mancato qualche lezione.
La mia ragazza è motociclista. Esce da sola ed ha il permesso di uscire in moto da sola anche con i miei amici (che sono anche i suoi) se vuole. Non sono retrogrado nè geloso. Può uscire con le amiche... anche in gruppo... e capisco anche se dovesse stare a chiaccherare con qualche uomo con loro (che sono single quasi tutte) perchè mica può abbandonarle solo perchè qualcuno si è fermato a chiaccherare, ma la cena da soli con un uomo e film sul divano... anche i SASSI sanno cosa vuol dire nella testa di un uomo... soprattutto se non è fidanzato e quindi ha l'ormone che gli esce dalle orecchie.
Ripeto. La colpa è sua di lui.... non di lei e lei è stata anche troppo educata, ma sicuramente in 40 anni di uomini non ha capito una mazza.
A proposito... sei tu oppure erro ?
Questa cosa è di per sè strana. Allora... la prima ipotesi è che lei sia così ingenua da pensare che un uomo lo faccia senza secondi fini (dovrebbe avere 5 anni lei per non capire queste cose) oppure la seconda è che fosse indecisa se starci o meno fin dall'inizio.
Insomma... io non sono geloso, ma se la mia ragazza andasse a cena con un altro e poi si guardasse un film da sola con lui.... mi incappererei non poco !
Questo è il mio punto di vista. Lui è un cafone perchè non ci si prova con le donne degli altri ed è anche un pò tonto perchè avrebbe dovuto capire subito che lei non ci stava, ma era comunque ampiamente prevedibile il suo comportamento. Lei è in malafede oppure deve ancora superare l'età adolescenziale e capire che certe cose non si fanno sia per principio sia perchè l'uomo ci proverà quasi sicuramente.
Insomma... se è vero che lui a 40 anni dovrebbe capire al volo quando una donna non ne vuole, lei a 40 anni dovrebbe capire al volo che un uomo non fidanzato ne vuole sempre.
Personalmente, pur essendo bruttino e quindi tutelato dalla natura, non andrei MAI a cena con un'amica senza la mia donna... figuriamoci poi sul divano a vedere un film !!!!!!
Specifico questo perchè io ODIO le differenze uomo/donna che impone la società di oggi. Tratto entrambi allo stesso modo, sebbene consapevole delle loro differenze. Ho imparato prima dei 18 anni che una donna che ti invita ad uscire (o stare in casa) con lei potrebbe volere solo amicizia, così come ho imparato che un uomo nella stessa condizione non se l'aspetta mai. I due (entrambi) della storia devono aver mancato qualche lezione.
La mia ragazza è motociclista. Esce da sola ed ha il permesso di uscire in moto da sola anche con i miei amici (che sono anche i suoi) se vuole. Non sono retrogrado nè geloso. Può uscire con le amiche... anche in gruppo... e capisco anche se dovesse stare a chiaccherare con qualche uomo con loro (che sono single quasi tutte) perchè mica può abbandonarle solo perchè qualcuno si è fermato a chiaccherare, ma la cena da soli con un uomo e film sul divano... anche i SASSI sanno cosa vuol dire nella testa di un uomo... soprattutto se non è fidanzato e quindi ha l'ormone che gli esce dalle orecchie.
Ripeto. La colpa è sua di lui.... non di lei e lei è stata anche troppo educata, ma sicuramente in 40 anni di uomini non ha capito una mazza.
Ultima modifica di Dueruote il ven dic 30, 2011 4:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
-
- Supporter
- Moto: BMW R1200GS
- Contatta:
Vecchia e scontata ma sempre attuale...

-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
Dueruote ha scritto:CUT ma sicuramente in 40 anni di uomini non ha capito una mazza.
LOOOOOL

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4
R: Re: uomini e donne: avere quasi 40 anni e non capire...
Esattamente il mio pensiero...guai se mi fosse detto con lui non esci o non vai a cena perché è un uomo...i miei migliori amici sono anche uomini dovrei mandarli a quel paese solo perché di sesso opposto al mio?Togaparty ha scritto:Scusate ma sono su "sv-italia" o su "minchia masculo sogno" (non me ne vogliano i siciliani per il luogo comune).
In più se le cose sono messe in chiaro sin da subito non vedo il motivo per cui non dovrei uscire...
Ovviamente stessa cosa vale nei confronti del mio ragazzo...non si tratta di non esser gelosi, io lo sono ed anche molto, ma mi fido della persona con cui sto
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072
-
- Pilota Ufficiale
Re: R: Re: uomini e donne: avere quasi 40 anni e non capire
Grazie di esistere, you both. Se serve il collare elettrico a tenersi la fedeltà di un fidanzato, non è amore, è possesso o cultura retrograda. O forse LI' si usa così. Vabbè sulla cultura non discuto, probabilmente viste da lì le svedesi son tutte zoccole e le spagnole altrettanto . Mi sconvolge leggere che stare su un divano con amico /amici/amica/amiche voglia dire qualcosa necessariamente. NB: Se ho la casa piccola faccio sedere pure le persone sul LETTONE ( 35 mq) ... scusate nei monolocali come diavolo fate???!sara23 ha scritto:Esattamente il mio pensiero...guai se mi fosse detto con lui non esci o non vai a cena perché è un uomo...i miei migliori amici sono anche uomini dovrei mandarli a quel paese solo perché di sesso opposto al mio?Togaparty ha scritto:Scusate ma sono su "sv-italia" o su "minchia masculo sogno" (non me ne vogliano i siciliani per il luogo comune).
In più se le cose sono messe in chiaro sin da subito non vedo il motivo per cui non dovrei uscire...
Ovviamente stessa cosa vale nei confronti del mio ragazzo...non si tratta di non esser gelosi, io lo sono ed anche molto, ma mi fido della persona con cui sto
..ah già: un monolocale è da zoccola, devi recluderti in casa per non dare adito a fraintendimenti. far sedere l'amico ( che continua a essere amico poi ) sull'unica panchetta esistente potrebbe fargli venire strane idee di disponibilità... il letto è lì, e con un balzo...

sto imparando un sacco di cose.

08/04/2003--12/02/2008 I was FedeSV73. Je suis Ederlezi.
" Mi vorrei priva di ferite
per non avere cicatrici da far pagare a te "
----------------------------------

-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
fede comprati lo sgabello dell'ikea, metti gli ospiti in punizione ma senz'altro metti in punizione anche i loro ormoni, cosi non c'è caso che pensino che ci sia una chance

-
- Pilota Ufficiale
creerò una situazione ben poco ambigua, tipo così:TkMatt ha scritto:fede comprati lo sgabello dell'ikea, metti gli ospiti in punizione ma senz'altro metti in punizione anche i loro ormoni, cosi non c'è caso che pensino che ci sia una chance![]()

-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Ma infatti il senso di tutti quelli che hanno risposto è: non è nulla di grave, ma di certo non c'è da stupirsi se uno ci prova in quella situazione, altrimenti significa non aver capito come funziona il cervello maschile nella maggiore parte dei casi (vedi diagramma qualche post più in alto).
Io per esempio una cosa del genere non l'avrei MAI fatta, ma se la vedessi mi sembrerebbe normale.
L'altra cosa che è emersa (ovvia, secondo me) è:
Un caso del genere in cui il ragazzo di lei è al corrente della situazione non è altro che un leggero fraintendimento di nessuna entità.
Se invece si è deciso di invitare a casa un "amico" (che poi certo amici di vecchia data non saranno, altrimenti sarebbe venuto fuori prima) senza dirlo al fidanzato (che magari neanche lo conosce, non ho letto il contrario finora mi pare) forse un errore rilevante lo ha fatto anche lei.
Tutto qui, non vedo cosa c'entra poter o non poter vedere gente dell'altro sesso.
Sent from my hand using my brain
Io per esempio una cosa del genere non l'avrei MAI fatta, ma se la vedessi mi sembrerebbe normale.
L'altra cosa che è emersa (ovvia, secondo me) è:
Un caso del genere in cui il ragazzo di lei è al corrente della situazione non è altro che un leggero fraintendimento di nessuna entità.
Se invece si è deciso di invitare a casa un "amico" (che poi certo amici di vecchia data non saranno, altrimenti sarebbe venuto fuori prima) senza dirlo al fidanzato (che magari neanche lo conosce, non ho letto il contrario finora mi pare) forse un errore rilevante lo ha fatto anche lei.
Tutto qui, non vedo cosa c'entra poter o non poter vedere gente dell'altro sesso.
Sent from my hand using my brain
Fedeeeeeeee! Che bello leggerti!!!!!!!!!!!!
Penso che una donna a 40 anni possa fare tutto quello che le pare. Se però non vuole avere complicazioni dovute a fraintendimenti con il fidanzato, con l'amico, con i condomini, con il mondo, ecc. fa prima a mettere le cose in chiaro fin dall'inizio con tutti e con sincerità. Magari è un po' una rottura chiarire all'inizio, però poi semplifica la vita.
E poi: la maggior parte degli uomini con una buona dose ti testosterone e, soprattutto, con tanta voglia di portarsi a letto una ragazza diventano mononeuronici (se non lo sono già eh eh
) di conseguenza non conviene aspettarsi che forse dai nostri comportamenti possano capire qualcosa, ma tirare fuori un megafono e chiarire loro le cose di nuovo!!!! 
Penso che una donna a 40 anni possa fare tutto quello che le pare. Se però non vuole avere complicazioni dovute a fraintendimenti con il fidanzato, con l'amico, con i condomini, con il mondo, ecc. fa prima a mettere le cose in chiaro fin dall'inizio con tutti e con sincerità. Magari è un po' una rottura chiarire all'inizio, però poi semplifica la vita.

E poi: la maggior parte degli uomini con una buona dose ti testosterone e, soprattutto, con tanta voglia di portarsi a letto una ragazza diventano mononeuronici (se non lo sono già eh eh

Si son simpatici non mi rappresenta un granchè.....FedeAk47 ha scritto:Vi propongo una scenetta presentatami l'altra sera:
lei fidanzata,
lui non fidanzato
Si son simpatici .
Si vedono per una cena e un film (ovvio: non si vedono i film dopo cena con quelli che ti stanno sul binbino ).
ottima cena, buon film visto sul divano
ma dopo 3 minuti di film
lui si prende la briga di accoccolarsi appicciato a lei
che un pò imbarazzata accetta il contatto ma corcazzo che risponde.
lui solletica il braccio ogni tanto
lei comincia a imbarazzarsi di brutto ma si controlla pensando che se reagisce, verrà presa per "quella che ha IMMAGINATO intenzioni inesistenti", e corcazzo risponde.
Al massimo , per non esser scortese, da una pacchetta amichevole sul braccio di lui ("pat-pat" per intenderci, non "frush frush") , e si INCASTRA ancora di più dal proprio lato di divano, come a dire "sì, ho capito, ma non c'è storia".
Poi il top. mentre lei si accrocchia in posizione del loto ,tanto per comodità,
lui agguanta un piede e fa il solletico.
Parte un decoroso ruggito di lei.
E lui si offende.
E' normale o non è normale da parte di lui fregarsene dei NON segnali di lei, o lei doveva ruggire ben prima?
a voi l'ardua sentenza.
Che ci facevano sul divano a vedere un film? A proposito di non capire...... ancora a 40 anni quasi non hai capito che lamicizia fra uomini e donne è complicata e che il sesso (in qualche modo) ci mette lo zampino con una frequenza notevole?
Eddai.... Lui è un cretino probabilmente ma lei è una illusa certamente.

Ultima modifica di 357magnum il ven dic 30, 2011 8:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Giustissimo financo ogni singola virgola.CI ha scritto:Fedeeeeeeee! Che bello leggerti!!!!!!!!!!!!
E poi: la maggior parte degli uomini con una buona dose ti testosterone e, soprattutto, con tanta voglia di portarsi a letto una ragazza diventano mononeuronici (se non lo sono già eh eh) di conseguenza non conviene aspettarsi che forse dai nostri comportamenti possano capire qualcosa, ma tirare fuori un megafono e chiarire loro le cose di nuovo!!!!
Re: R: Re: uomini e donne: avere quasi 40 anni e non capire
Ma per carità..... ma evidentemente tu hai ben chiaro come si fa a marcare i confini di ciò "che si pole" e ciò che "'un si pole"... quei due , per motivi opposti direi che avevano le idee un pò confusesara23 ha scritto:Esattamente il mio pensiero...guai se mi fosse detto con lui non esci o non vai a cena perché è un uomo...i miei migliori amici sono anche uomini dovrei mandarli a quel paese solo perché di sesso opposto al mio?Togaparty ha scritto:Scusate ma sono su "sv-italia" o su "minchia masculo sogno" (non me ne vogliano i siciliani per il luogo comune).

-
- Meccanico Box
- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
- Contatta:
Si, ma è lo stesso campo da giocoTkMatt ha scritto:io ho letto tutto quello che avete scritto e penso che la fate troppo semplice. Tra una carezza e una chiavata ci passano un miliardo di possibili sfumature

http://www.youtube.com/watch?v=m2lOqzF6 ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
fede, non invitarmi mai x vedere un film....a meno che non sia un porno cosi evitiamo fraintendimenti 

-
- Pilota Ufficiale
... vi do altri indizi: la cosa era molto chiara prima, compresa un'ammissione di reciproca simpatia che riguardava anche un apprezzamento fisico. Compresa la reciproca posizione sulla decisa NON evoluzione della cosa in nessuna direzione, cosa nemmeno presa in considerazione visto il tipo di relazione, bella, della coppia esistente.
Compresa la conoscenza di fidanzato e tipo .
Credo sia bello sentirsi apprezzati da tutti i punti di vista. Ancor di più quando si è in coppia e il compagno/compagna rimane una persona/donna/uomo apprezzata da altri, nonostante con questo si rischi la gelosia.
Penso che un mondo fatto di gente mentalmente libera da pregiudizi, dal timore di "ciò che è nascosto", di ciò che è infedeltà, di ciò che è "fottere" proprio il proprio compagno, sarebbe molto bello.
Compresa la conoscenza di fidanzato e tipo .
Credo sia bello sentirsi apprezzati da tutti i punti di vista. Ancor di più quando si è in coppia e il compagno/compagna rimane una persona/donna/uomo apprezzata da altri, nonostante con questo si rischi la gelosia.
Penso che un mondo fatto di gente mentalmente libera da pregiudizi, dal timore di "ciò che è nascosto", di ciò che è infedeltà, di ciò che è "fottere" proprio il proprio compagno, sarebbe molto bello.

-
- Pilota Ufficiale
te prego dopo che ti ho visto con le ciabbbattazze blu non oso.zagor ha scritto:fede, non invitarmi mai x vedere un film....a meno che non sia un porno cosi evitiamo fraintendimenti

CIAO CIIIIII!!!!!!!

-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
momenti memorabili...FedeAk47 ha scritto:te prego dopo che ti ho visto con le ciabbbattazze blu non oso.zagor ha scritto:fede, non invitarmi mai x vedere un film....a meno che non sia un porno cosi evitiamo fraintendimenti.....