SEMIMANUBRI- REGOLAZIONI DOPO MODIFICA SU N

jessi james
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: exSVexTLoraGSXR1000
Nome: Andrea

Re: SEMIMANUBRI- REGOLAZIONI DOPO MODIFICA SU N

Messaggio da jessi james » gio mar 17, 2011 11:25 pm

mikyrich ha scritto:
iguanapik ha scritto:Piastra e semi >k3 vanno bene tutti e staffe reggi aro modificate, non serve altro e tieni conto che la modifica l'ho fatta per ben due volte senza nessun problema, la prima ho venduto tutto a jessi per tornare al manubrio, ma poi pentito sono tornato nuovamente ai semi
io ho seguito pari pari la tua guida...credendo che i semi fossero del k3...invece erano a carburatori.....a sto punto sta solo li il problema!!
esatto trova 2 semi giusti è il gioco è fatto io nn ricordo ma è come le foto di iguanapik visto che era la sua quindi una volta che hai i semi giusti basta che guardi le foto è viene bene. :wink:
ImmagineImmagineJessi is back :pecorajump:

sasa'85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da sasa'85 » gio mar 17, 2011 11:35 pm

jessi james ha scritto:
mikyrich ha scritto:
iguanapik ha scritto:Piastra e semi >k3 vanno bene tutti e staffe reggi aro modificate, non serve altro e tieni conto che la modifica l'ho fatta per ben due volte senza nessun problema, la prima ho venduto tutto a jessi per tornare al manubrio, ma poi pentito sono tornato nuovamente ai semi
io ho seguito pari pari la tua guida...credendo che i semi fossero del k3...invece erano a carburatori.....a sto punto sta solo li il problema!!
esatto trova 2 semi giusti è il gioco è fatto io nn ricordo ma è come le foto di iguanapik visto che era la sua quindi una volta che hai i semi giusti basta che guardi le foto è viene bene. :wink:
oppure trova qualcuno che ti da la misura dalla fine del semimanbrio al centro del dado cannotto, se riesci a metterli alla sessa misura/angolazione senza che interferiscano con i dadi sei a posto :)
Immagine

mikyrich
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR600RR 2006
Nome: Elisabeth

Messaggio da mikyrich » gio mar 17, 2011 11:45 pm

ultima NOTIZIA: guardando le foto di iguana.... il semimanubrio di destra...identico al mio...stessa distanza e stessa apertura...

semimanubrio sinista.... per avere la stessa apertura e' a contatto con la piasta... cosa che quello i iguana non fa!!! sono entrambi alla stessa distanza dalla piasta...come il mio di desta....

ora... se la lunghezza e' la stessa...la piasta e' simmetrica... cha cavolo puo essere?? tutto il lavoro e' come quello di iguana..ho cercato su internet e i semi, a parte gli occhielli al posto dei piolini sono identici... il problema e che c'e qualcosa di diverso tra i 2 semi...

immaginate il semimanubrio...in caso di caduta si puo' piegare? impugnandoli sembrano uguali...e mi sembra improbabile che il materiale si deformi,spostandosi sul "cerchio" dove si attacca alla forcella! o sbaglio??

dolce prepuzio umano e' un mistero!
i <3 Sharon sv650n k4
Immagine

mikyrich
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da mikyrich » sab mar 19, 2011 10:18 am

Puo essere cheIL SEMI DI SINISTRA SIA UN PO' STORTO ALL'INDENTRO?? :oddio: :noia:

perche' le dimensioni sono le medesime tra carburatori ed inizione....e il semi di destra e' nella posizione che tutti i semi delle sv del mondo....solo quello di sinistra non lo e'!!
i <3 Sharon sv650n k4
Immagine

iguanapik
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: street triple r

Messaggio da iguanapik » sab mar 19, 2011 10:02 pm

prendi i due semi e li infili nello stesso stelo specularmente, guardandoli dall'alto dovresti vedere subito se uno dei due è storto rispetto all'altro!
Immagine

mark
Moto: Sv 650 R

Messaggio da mark » sab mar 19, 2011 11:30 pm

ti serve una coppia di semi k4?
Immagine

mikyrich
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da mikyrich » dom mar 20, 2011 9:25 am

iguanapik ha scritto:prendi i due semi e li infili nello stesso stelo specularmente, guardandoli dall'alto dovresti vedere subito se uno dei due è storto rispetto all'altro!
grande!!! oggi provo!! :wink: ti faccio sapere...
i <3 Sharon sv650n k4
Immagine

mikyrich
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da mikyrich » dom mar 20, 2011 9:27 am

mark ha scritto:ti serve una coppia di semi k4?
mi servirebbero! di dove sei? a quanto me li fai?( non ti chido se sono dritti..immagino di si 8) )
i <3 Sharon sv650n k4
Immagine

mikyrich
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da mikyrich » lun mar 21, 2011 9:47 am

ho provato il metodo di iguana... e poi ho messo i semi su un bancone con il piano dritto.....il semi di sinistra ha preso una botta!!! era leggermente rialzato di 5mm( si e' piegato nel punto di giunzione tra anello e braccio del semi).... per prima cosa rimetto a posto l'anello...con la botta si era sfalsato nel punto di apertura dove c'e il bullone...e gia li ho guadagnato 1-2mm.... poi ho scaldat col cannello il semi bloccato in morsa, e facendo leva con un tubo davvero lungo,trazionavo il braccio del semimanubrio ( non all'estremo,ma totalmente all'interno...in modo che si piegasse nel fulcro e non la leva,cioe' il braccio del semi)...

ora,sono ancora 1...o forse mezzo millimetro fuori...ma ora la situazione e' nettamente migliorata! non risolta,ma migliorata! :)

per ora provo la moto cosi' aspettando di trovare semimanubri originali DRITTI a buon prezzo :)
i <3 Sharon sv650n k4
Immagine

iguanapik
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: street triple r

Messaggio da iguanapik » lun mar 21, 2011 10:04 pm

mikyrich ha scritto:ho provato il metodo di iguana... e poi ho messo i semi su un bancone con il piano dritto.....il semi di sinistra ha preso una botta!!! era leggermente rialzato di 5mm( si e' piegato nel punto di giunzione tra anello e braccio del semi).... per prima cosa rimetto a posto l'anello...con la botta si era sfalsato nel punto di apertura dove c'e il bullone...e gia li ho guadagnato 1-2mm.... poi ho scaldat col cannello il semi bloccato in morsa, e facendo leva con un tubo davvero lungo,trazionavo il braccio del semimanubrio ( non all'estremo,ma totalmente all'interno...in modo che si piegasse nel fulcro e non la leva,cioe' il braccio del semi)...

ora,sono ancora 1...o forse mezzo millimetro fuori...ma ora la situazione e' nettamente migliorata! non risolta,ma migliorata! :)

per ora provo la moto cosi' aspettando di trovare semimanubri originali DRITTI a buon prezzo :)
:up:
Immagine

Rispondi