mi trovo a cambiare gomme ad una sv k0 che ha delle m3 del 2007 (comprata adesso con quelle montate).
Il gommista di fiducia in casa ha solo delle Michelin Pure (?) e delle Diablo Rosso (immagino le II), altrimenti mi fa aspettare fino al 10 gennaio per avere delle SportSmart, che diverse persone, compreso lui, mi consigliano.
Conviene prendere uno di quei due modelli o tenere la moto ferma per due settimane (non mi fido delle gomme del 2007 neanche per casa-lavoro)? L'uso e` quotidiano anche d'inverno, quindi con freddo e bagnato comunque la gomma deve tenere e scaldarsi ragionevolmente presto. ma vorrei che mi consentisse di inclinare senza paura la moto d'estate... e immagino che una tale gomma non esista per la sv...
Per riferimento, per il medesimo utilizzo ho usato per 54000km le Pirelli Sport Demon su un CB500 (lo so, un mostro di potenza e di ciclistica

Ovviamernte mi scoccia rimanere a piedi due settimane, ma sento dire che le diablo strada calano di prestazioni molto prima di essere finite. Delle michelin non so molto.
Scusatemi per questi dubbi strani