cambiare frecce

Rispondi
Davide88
Cancello
Cancello
Moto: sv 650

cambiare frecce

Messaggio da Davide88 » gio dic 22, 2011 8:19 pm

ciao a tutti! sono nuovo nel forum e spero di aver scritto nella sezione giusta :roll:
ciancio alle bande..vorrei cambiare gli enormi fari arancioni che sono montati sulla mia sv 650 (2003) e mettere delle frecce a led più piccole. Il problema è che non ho capito come sostituirle :pernacchio: ...devo tagliare i fili e ricollegarli come ho letto da qualche parte (forse anche su questo forum) o devo mettere mano in quel groviglio di cavi dietro il fanale e staccare tutto alla base?? :fuori:

PS
sono un neofita nel mondo delle moto quindi vi chiedo pazienza perchè ho ancora le ruote da latte e devo imparare :wink:

tonno86
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650 n K1
Nome: piccola

Re: cambiare frecce

Messaggio da tonno86 » ven dic 23, 2011 9:08 am

Ciao se vuoi fare ripristinabile il tutto ci sono in giro i connettori che permettono di allacciare all'impianto originale gli attacchi after market delle frecce cosi senza tagliare nulla (li trovi nei negozi di ricambi un po forniti), se non ti importa in un futuro di ripristinare il tutto allora taglia pure, i connettori sono per l'anteriore nel faro, per le posteriori dovrebbero essere nel codino sotto il maniglione, considera che per avere un lampeggio normale dovrai montare o le resistenze corazzate, oppure cercare i relè adatti a questo scopo (ebay)

Qui un pò di ulteriori info sul relè
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... 548af36bc5" onclick="window.open(this.href);return false;.

Ciao
Immagine
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita :wink:

Davide88
Cancello
Cancello
Moto: sv 650

Messaggio da Davide88 » ven dic 23, 2011 10:25 am

okok grazie! nel caso volessi tagliare i fili e ricollegarli....mi potresti dire la procedura?
ah..le frecce nuove hanno i fili neri e rossi, mentre quelle originali li hanno neri e bianchi credo :-?
Immagino che il bianco corrisponda al rosso e il nero sempre al nero....sbaglio?

tonno86
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650 n K1
Nome: piccola

Messaggio da tonno86 » ven dic 23, 2011 2:18 pm

Le cose sono due utilizzare un voltmetro per identificare i fili, se non hai il voltmetro stacchi la frecce originali speli i 4 fili (impianto moto/frecce nuove) accendi il lato della freccia smontata e fai toccare i 4 fili se la freccia se si accende il senso è giusto ne non si accedesse devi invertire i fili.

Per maggiori info prova a guardare qui
http://www.sv-italia.eu/forum/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;
lamps
Immagine
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita :wink:

Rispondi