Salve a tutti...
Vorrei chiedere ai possessori della sV1000 se hanno il mio stesso problema, ossia, quando la moto si scalda addio clacson!!!
Ho già visto in qualche sito straniero l'estistenza di questo problema... qualcuno di voi ce l'ha avuto? e come lo avete risolto?
Grazie...
Clacson e radiatore
-
- Mototurista
- Moto: Suzuki SV 1000 SK3
- Nome: GianLuca
Clacson e radiatore
Gian
----

Every road goes somewhere...
----

Re: Clacson e radiatore
praticamente col calore il clacson s dilata giustamente e quindi non fa piu contatto,la soluzione dovrebbe essere spostarlo un pochetto.....oppure rivestiro con qualcsa di isolante al calore.....il problema ce l'ho anch'io
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Tracer 900
- Nome: Massimo
si, questo è un problema comune atutte le sv 1000, io il problema l'ho risolto spostandolo vicino al tappo del radiatore, almeno nella versione "S".
Il tappo del radiatore della "S" è sostenuto da una staffa con diversi buchi: in uno di quelli ho abbullonato una staffetta e su quella il cacson messo in orizznale sotto la carena così non si vede, ma si sente "sempre".
Quindi l'unico modo è spostarlo perchè se metti qualcosa che loprotegga dal calore inevitabimente riduci anche il potere refrigerante del radiatore
Il tappo del radiatore della "S" è sostenuto da una staffa con diversi buchi: in uno di quelli ho abbullonato una staffetta e su quella il cacson messo in orizznale sotto la carena così non si vede, ma si sente "sempre".
Quindi l'unico modo è spostarlo perchè se metti qualcosa che loprotegga dal calore inevitabimente riduci anche il potere refrigerante del radiatore
-
- Mototurista
Grazie mille...
di fatto stavo pensando di spostarlo sotto il radiatore...
anche se come prima prova volevo prima piegarlo leggermente per vedere se funziona (anche se non credo), oppure girarlo verso dietro anche se non credo cambi molto...
di fatto stavo pensando di spostarlo sotto il radiatore...
anche se come prima prova volevo prima piegarlo leggermente per vedere se funziona (anche se non credo), oppure girarlo verso dietro anche se non credo cambi molto...
Gian
----

----

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv1000®,ex Sv650® K3
Spostato DAVANTI al radiatore, sotto la piastra di sterzo. Da quella volta non ha più fatto scherzi.
-
- Mototurista
Spostato in basso a destra... solo che una bella febbre mi sta impedendo di provarlo...
azz!!!
azz!!!
Gian
----

----