il vfr comunque con questo sistema vtec e la cilindrata dovrebbe promettere una buona coppia e un buon allungo,,, mi piace molto quello dal 2003 sia come line e anche perché è Euro 2..
dimenticavo ho provato il cbf 600 e mi è sembrato troppo vuoto confrontato con la mia...è un chiodo e senza i semi manubri...il cbr 600 f mi ispirava ma non ho mai avuto occasione di provarlo e temo sia un pò vuoto anche lui..may85 ha scritto:il cbr 600f non mi ispira perchè è un 4 in linea 600 - non ha coppia dove piace a me
il vfr comunque con questo sistema vtec e la cilindrata dovrebbe promettere una buona coppia e un buon allungo,,, mi piace molto quello dal 2003 sia come line e anche perché è Euro 2..
Ecco .. vedi come sono belle le borse originali Honda?may85 ha scritto: oppure
http://www.vfrdiscussion.com/forum/uplo ... _26810.jpg
Fatur ha scritto:Allora, io ho da un anno il VFR Vtec 2006, nero, senza abs. Vengo da una versatilissima hornet 600 usata del 2000 con cui ho fatto 50000 km in giro per l'Europa con carichi estremi (tre valigie rigide) che continuo ad usare in città. Ho scelto dopo lunghi pensieri il VFR perchè volevo più protezione e più sportività. Per ora ho fatto 5500 km, dal giretto breve, al tour della Sicilia, fino al giorno "autostrada" da 500 km. La moto si è sempre comportata bene, comunque inizio con i difetti: innanzitutto direi il peso che, unito ai semimanubri, ti fa temere un po' le manovre lente e quelle su terreno sconnesso, ci si fa l'abitudine ma vivrei con una certa preoccupazione un'inversione su strada stretta in salita. Altro difetto direi che è il calore ma sinceramente temevo peggio, alla fine sono sopravvissuto ai 40° della Sicilia ad Agosto su una moto nera, quindi direi che si sopporta. Veniamo ai pregi: il motore mi piace molto, ha un carattere tutto suo, molto particolare in basso (davvero da bicilindrico) col passaggio a 4 valvole urla molto bene e non dà fastidio (la mia è la versione euro 3 addolcita), coppia ce n'è sempre e qualsiasi marcia va bene sopra i 2000. I consumi, che temevo, per me vanno benissimo: utilizzando spesso solo le 2 valvole faccio anche i 20 litro, specie in autostrada dove a 120 si va a 5000 giri, 6000 a 140, 1000 giri in meno dell'hornet. In due si sta comodi, borse belle e capienti e posizione di guida perfetta, non ci si stanca neanche dopo tanti km. Beh che dire a me piace molto, certo la uso solo come moto da viaggio e qualche volta per giretti allegri. In città non mi sembra il caso, più che altro per timore di rovinarla. Ah... ho 28 anni... sono vecchio dentro!