Pulitori per iniezione

Rispondi
salvatorest
Piegatore
Piegatore
Moto: SV650s K3

Pulitori per iniezione

Messaggio da salvatorest » sab dic 10, 2011 1:12 am

Secondo voi si possono usare i diffusi pulitori per motori automobilistici (pulitori motore o pulitori sistema di iniezione) pure sulle moto? In particolare sulle nostre sv?

Aspha
Smanettone
Smanettone
Moto: R1

Re: Pulitori per iniezione

Messaggio da Aspha » sab dic 10, 2011 2:18 pm

Mi hanno sempre incuriosito questi prodotti ma non li ho mai usati per puro scetticismo. :dubbi:

Ho addirittura paura che facciano più male che bene! :evil:

Qualcuno ha un'esperienza diretta?
.
Non esistono assetti sbagliati. Esiste solo "poco gasssss!"

Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » sab dic 10, 2011 4:08 pm

C'è una discussione in giro che parla del trattamento Zagortico fatto con materiali di basso costo e discreta reperibilità sul mercato. A molto meno dei 7-10 euro che chiedono per quegli additivi (ne spendi sempre 10, ma ci fai almeno 5-6 trattamenti).
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

salvatorest
Piegatore
Piegatore

Messaggio da salvatorest » sab dic 10, 2011 4:32 pm

pike ha scritto:C'è una discussione in giro che parla del trattamento Zagortico fatto con materiali di basso costo e discreta reperibilità sul mercato. A molto meno dei 7-10 euro che chiedono per quegli additivi (ne spendi sempre 10, ma ci fai almeno 5-6 trattamenti).
che sarebbe il trattamento zagortico?

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » sab dic 10, 2011 5:09 pm

Zagoritico in quatno fatto da Zagor al suo Volvone. Se cerchi in giro il termine STP dovresti trovare facilmente la discussione :)
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » sab dic 10, 2011 5:11 pm

tié:
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 1&t=269016" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
a metà della prima pagina c'è un mio breve riepilogo con le dosi.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

salvatorest
Piegatore
Piegatore

Messaggio da salvatorest » mer dic 14, 2011 9:41 am

ok, ho letto la discussione, certo che ce ne fregano di soldi.......comunque io avevo già un pulitore della stp, per ora ho usato quello, alla prossima però faccio come descritto nel post

Rispondi