Problema cambio
-
- Meccanico Box
- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
- Contatta:
Problema cambio
Dunque, mi succede questo: quando la moto è fredda nessun problema. Quando, invece, si scalda non entra più il folle DA FERMA. La leva, per quanto schiacci, non innesta il folle. Se, invece, la moto è in movimento, posso mettere tranquillamente il folle. Ma ripeto, succede solo a caldo. A freddo nessun problema.
Cambio o frizione? Problema risolvibile o va cambiato il tutto quanto?
Mmmmmmah...
Visto che ci siamo, e dato che il cambio dell'sv è una porcheria, non c'è qualche prodotto after market per renderlo più preciso negli innesti?
Azzie
Cambio o frizione? Problema risolvibile o va cambiato il tutto quanto?
Mmmmmmah...
Visto che ci siamo, e dato che il cambio dell'sv è una porcheria, non c'è qualche prodotto after market per renderlo più preciso negli innesti?
Azzie
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

Re: Problema cambio
Avevamo parlato di problemi di olio, un po' di tempo fa.
Hai ancora il Castrol?
Hai ancora il Castrol?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Meccanico Box
- Contatta:
Ho cambiato 8 milioni di marche. L'ultima è la bardhall. Fa sempre la stessa cosapike ha scritto:Avevamo parlato di problemi di olio, un po' di tempo fa.
Hai ancora il Castrol?
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

Otto mili...
Scusa Hell, facciamo che ne hai cambiate 4 o 5, eh?
Otto milioni di marche significa che la SV ha sul groppone 48.000 milioni di km
Ora a quanto stai, come km di moto in totale?
Scusa Hell, facciamo che ne hai cambiate 4 o 5, eh?
Otto milioni di marche significa che la SV ha sul groppone 48.000 milioni di km

Ora a quanto stai, come km di moto in totale?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Meccanico Box
- Contatta:
30 milapike ha scritto:Ora a quanto stai, come km di moto in totale?
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
mai regolato l'attuatore della frizione? io a quel chilometraggio un mezzo giro l'avevo dato

-
- Meccanico Box
- Contatta:
-
- Mototurista
- Moto: sv650s/gsx-r1000k6
Io ne ho visti di peggio di cambi, tipo z750 del 2004 ad esempio. Poi boh dipende forse da sv ad sv, quando la cercavo ne ho provate alcune, e alcune hanno un cambio accettabile altre un legno. BOH!
Sembra una caxxata e lo è
ma tu prova.
Quando sei fermo al semaforo e non ti entra la folle cerca di spingere la moto in avanti spingendo con il piede destro e provando a mettere la folle usando logicamente l'altro piede. A me lo ha fatto per un periodo e non so perchè mi funzionava così, poi per fortuna ha smesso

Sembra una caxxata e lo è

Quando sei fermo al semaforo e non ti entra la folle cerca di spingere la moto in avanti spingendo con il piede destro e provando a mettere la folle usando logicamente l'altro piede. A me lo ha fatto per un periodo e non so perchè mi funzionava così, poi per fortuna ha smesso

Prova a registrare ancora un po la frizione, io cosi ho risolto.
Riso in bianco FINITO!!!!!

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650 99
- Contatta:
mi permetto di aggiungere... tensione della catena? se è troppo tesa l'albero di uscita non ha la possibilità di ruotare quel poco per permettere la rotazione del tamburo di innesto. controllala con te sopra la moto.

Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
a volte a caldo al semaforo da fermo lo fa anche a me, molla mezza frizione, solo mezza, sentirai in clic metallico, dopo di che premi a fondo nuovamente e la folle entra

Anche a me lo fa certe volte, risolvo il problema in due modi:
1_un metro prima di fermarmi al semaforo metto in folle
2_se sono fermo in prima, innesto la seconda e poi dalla seconda inserico il folle, stranamente così non si inceppa.
1_un metro prima di fermarmi al semaforo metto in folle
2_se sono fermo in prima, innesto la seconda e poi dalla seconda inserico il folle, stranamente così non si inceppa.
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Se lo fa solo a caldo potrebbe essere un problema legato ai rasamanti della campana frizione, io di solito li smonto e li abbasso di 2-3 centesimi.